da libretto della mia dicono 1000 ma sarà senza liquidi penso
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
tanto sò già che non la faranno mai....
ma pensa alla RS3 con sotto il motore della megane.
poi siccome non ci accontentiamo mai....una bella centralina!!eheheeh
sarebbe veramente la macchina definitiva
falla tu ......ehehehe
tieniti la RS e compri una R5 gt turbo!!almeno t sfoghi!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
tanto sò già che non la faranno mai....
ma pensa alla RS3 con sotto il motore della megane.
poi siccome non ci accontentiamo mai....una bella centralina!!eheheeh
sarebbe veramente la macchina definitiva
mi sarebbe piaciuta anche a me ,col motore megane rs anche con 200cv
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
stefano t'è mica arrivato qualche blocchetto oggi?
risp!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Io sulla nuova RS la penso così: la phase1 e phase2 erano un ottimo compromesso rispetto al costo d'acquisto per quanto rigurada prestazioni, accessori, sicurezza e costi di mantenimento; con la phase 3 questo costo è salito, e come mi è capitato di scrivere più volte, il rapporto prezzo/convenienza secondo me è sceso un pò: se 2 anni prima non avevo preso un Elise perchè con meno di 20000 euro non la trovavo ed era una vettura usata con la phase 3 avrei tentennato un pò; ma cmq la Team era un ottima offerta e alla fine l'avrei presa cmq.
Oggi abbiamo una macchina che costa cmq 24080euro (a parità di optional), ha 200cv (il bollo costa abbastanza in più e almeno per me non ha più quell'equilibrio tra prezzo e offerta che aveva prima: un mio amico di Milano ha preso un Elise 111S S1 con pochi km proprio a circa 24000 euro francamente io oggi prenderei una cosa del genere e gli affiancherei una mini del 86 per girare in città che non mi costa nulla di bollo e assicurazione essendo storica. Questo chiaramente è il mio pensiero, poi la Clio RS nuova andrà sicuramente più forte io voglio vedere solo se sarà divertente allo stesso modo.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Io sulla nuova RS la penso così: la phase1 e phase2 erano un ottimo compromesso rispetto al costo d'acquisto per quanto rigurada prestazioni, accessori, sicurezza e costi di mantenimento; con la phase 3 questo costo è salito, e come mi è capitato di scrivere più volte, il rapporto prezzo/convenienza secondo me è sceso un pò: se 2 anni prima non avevo preso un Elise perchè con meno di 20000 euro non la trovavo ed era una vettura usata con la phase 3 avrei tentennato un pò; ma cmq la Team era un ottima offerta e alla fine l'avrei presa cmq.
Oggi abbiamo una macchina che costa cmq 24080euro (a parità di optional), ha 200cv (il bollo costa abbastanza in più) e almeno per me non ha più quell'equilibrio tra prezzo e offerta che aveva prima: un mio amico di Milano ha preso un Elise 111S S1 con pochi km proprio a circa 24000 euro francamente io oggi prenderei una cosa del genere e gli affiancherei una mini del 86 per girare in città che non mi costa nulla di bollo e assicurazione essendo storica. Questo chiaramente è il mio pensiero, poi la Clio RS nuova andrà sicuramente più forte io voglio vedere solo se sarà divertente allo stesso modo.
se apetti altri 5 anni ,le lotus costano ancora meno
Commenta