fanno miracoli quei prodotto ... ma limorte' quanto costano ..
sciaoooooooo danny's ...
alla faccia se costano, ma sono ottimi..... io li avevo trovati in offerta su ebay l'anno scorso... cosě ne ho prese 2 confezioni a 9 euro... un affare!!!!!!!!!!!!!!!!
poi la gold class fa diventare la macchina uno specchio !!!!!!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
hiihhhi ... che malato ... io domattina devo fare un paio di giri .... quindi mi sveglio verso le 9 .... poi pomeriggio riposino corsetta verso le 20:00 e lavoro dalle 22:30 fino alle 6:30 ...
hiihhhi ... che malato ... io domattina devo fare un paio di giri .... quindi mi sveglio verso le 9 .... poi pomeriggio riposino corsetta verso le 20:00 e lavoro dalle 22:30 fino alle 6:30 ...
io faccio la mattinata a casa, ... me alzo a mezzogiorno...
quindi faccio il vampiro e sto alzato sino a notte fonda....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Non bestemmiamo..... quando er 12 riuscirŕ a girare a 2-3secondi dalle ClioCup e vincerŕ qualche rally di Montecarlo o qualche campinato europeo turismo o salita me fate un fischio!
Er 12 č semplicemente la copia della mini arrivata con 10 anni di ritardo!
sacrilegio.......basta non ti parlo piu'!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ehehhe ... sono tornato poco fa da un giretto al centro!! .... c'era un f430 antracite!!! .... che machcina .. .
la CROSSFIRE e' un bel CESSo ... hiihhhhihihihi ...
bellissima car....peccato che il padrone faccia parte degli idioti terrestri che osa rovinare una ferrari prendendola GRIGIA!!!!ma ti pare una supercar sprecata nn usando un bel giallo o rosso ferrari???grigia...pare di vedere un colore nuovo eh....cioč il 95% delle vetture in italia... nn tolgo nulla alle macchine grigie...ma la ferrari noooooo!!!!azzz
alla faccia se costano, ma sono ottimi..... io li avevo trovati in offerta su ebay l'anno scorso... cosě ne ho prese 2 confezioni a 9 euro... un affare!!!!!!!!!!!!!!!!
poi la gold class fa diventare la macchina uno specchio !!!!!!
quella cera li come si stende? si passa,poi si aspetta che asciughi e poi si toglie con l'ovatta? č dura da rimuovere?
Commenta