Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ma stai semrpe a smontare i cerchi?? .. .cavolo prima o poi ti si spannao i bulloni ruota ... ... almeno comprati il crick idraulico e i cavalletti .-..
posso kiederti dove hai recuperato quel gancio traino ???
grazie!!
il gancio lo ho recuperato da una clio cupma avevo sentito che pare lo vendano come ricambio renault alla modica cifra di 50 euro se non sbaglio
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
originale dovrebbe segnare 227 mi sembra se tu a tachimetro vedi 245 vuol dire che hai preso quasi 20 km/h...azzo!!!
beato te mi sarebbe piaciuto anche a me fare delle modifiche al cliozzo...
eppure è così fidati....solo ke per raggiungere quella velocità ci vuole molto allungo.
come ha scritto anke ragno fino ai 230km/h ci arriva diciamo anche "subito"..poi piano piano scende fino ai 240km/h e solo con un pò di fortuna prendi ancora qualcosina
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
compliemnti bellissima ... perche' non ti compri le prese d'aria delle cup?? ... quele che vanno al posto dei fendi ...
xkè io poi ce li rimetto i fendi...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Si Vero Erano Meglio Bianchi!! Io Non L'ho Voluto Dire!!! ... Ma Quei Cerchi Bianchi Con I Quali Hai Rullato Stava Meglio ....
ma dai vuoi dirmi che la preferivi così?
invece di così?
coi cerki bianki di sicuro è più terrons ma bella lo stesso ..con i turini però sta troppo bene secondo me
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta