annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

ciao cliomani!
    che si racconta?

io mi sono appena svegliato....reduce da una serata TOTALE terminata alle 6.30......
    ho visto e bevuto cose che voi umani.....ehehehehhe
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      Ancora indeciso se rimanere nel mondo dell'auto...

Peccato si avevo fatto un bel motorino...

Preparazione:
      motore: cilindrata 2.000cc, pistoni stampati, equilibratura manovellismi,testa lavorata e aumento compressione, valvole nuove, assi a cammes riprofilati con puleggie regolabili in ergal,frizione in rame, spigidisco nuovo “fiorentini frizioni” , volano alleggerito, marmitta completa dai collettori allo scarico completamete acciaio inox, di fabbricazione artigianale diam. int. 60 mm appena montata, rimappatura by RAMA racing, cavi candele alta conduzione, regolatore pressione benz + manometro, pompa benz nuova, installazione radiatore olio.

azz!
      una bestia....
      se posso chiedere: quanta coppia raggiungevi a che regime?
      avevi la fase 1?
      "Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
      "divertiti.... non importa come"
      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
      "un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"

Commenta

aveva una 1.8 16v
        Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
            ma dai vuoi dirmi che la preferivi cosě?

invece di cosě?

coi cerki bianki di sicuro č piů terrons ma bella lo stesso ..con i turini perň sta troppo bene secondo me
            no vero hai ragione .. peor' non so li avrei fatti bianchi .. .e'ě piu' Racing ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da joker83
              Ciao regŕ tutto bene???E un pň che non ci si sente...sono super preso dal lavoro...a voi come vŕ???Sono rimasto di nuovo appiedato ho venduto la clioz...causa offerta che non potevo rifiutare...sapete com'č comandano sempre i dindi...ed ho fatto un affare a vendere...

mannaia a te!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Danny's

sborone!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

hiihihih ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    ankio

x il post di prima fai filtro e olio motore
                    l'olio l'ho appena cambiato....

perň devo controllare perchč č passato un mese e non ricordo i km che ho fatto...domani devo girare le gomme!!!

filtro aria ho un pannello bmc gli passo un po d'aria e basta come sempre