molto interessante!!! guarda i vapori dell'olio come gli ha messi...... però ha ancora l'iarbox ori!!almeno c'e un 206 che s salva...............
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
molto interessante!!! guarda i vapori dell'olio come gli ha messi...... però ha ancora l'iarbox ori!!almeno c'e un 206 che s salva...............
è quasi una S1600
cmq stavo notando anch'io ma non capisco perchè ha fatto quella modifica al tappo del servosterzo collegando il tubicino proprio al decanter dei vapori
l'airbox è quello originale con la modifica per farlo "diretto" sempre Pug Sport...
ah, il ponte post è modificato con i bracci dell'RC
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cmq stavo notando anch'io ma non capisco perchè ha fatto quella modifica al tappo del servosterzo collegando il tubicino proprio al decanter dei vapori
l'airbox è quello originale con la modifica per farlo "diretto" sempre Pug Sport...
ah, il ponte post è modificato con i bracci dell'RC
perchè se scanni in pista l'olio del servo dende a far vapori alle alte temp....ho t imbratta o "suda" la vaschetta,oppure come ha fatto lui....metti il tubicino!!
be la super 1600 ha una 50 d cv in piu'!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
perchè se scanni in pista l'olio del servo dende a far vapori alle alte temp....ho t imbratta o "suda" la vaschetta,oppure come ha fatto lui....metti il tubicino!!
be la super 1600 ha una 50 d cv in piu'!!
si lo so, ne ha 225 infatti ho scritto quasi
cmq thanks della spiegazione pensavo fosse un discorso di "pressione"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta