dei miei amici l'hanno provato, e sinceramente non ne hanno giovato un grankè.. poi il mio preparatore mi ha sconsigliato quei prodotti.... naturalmenti IMHO !!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
dei miei amici l'hanno provato, e sinceramente non ne hanno giovato un grankè.. poi il mio preparatore mi ha sconsigliato quei prodotti.... naturalmenti IMHO !!
PERCHè IL MIO AMICO CON L'ASTRA GSI
L'HA MESSO NELLA SUA ED IO NELLA VECCHIA 205 1.4
TUTTI E 2 NN ABBIAMO AVUTO PROBLEMI
INOLTRE ALLA RENAULT(DOVE NN SONO DEI GENI DICO IO PERò)
MI HANNO DETTO CHE LO POTREI METTERE
AZZ...CONFUSIONE...HO 100.000KM...MAGARI LA SENTO LA DIFFERENZA?
non saprei cosa dire a questo punto....
ci sono varie fonti di pensiero a riguerdo del ceramic... io seguo quella
ke dice di non metterlo........
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
sicuramente sono quelli che hanno un sovraprezzo d 140 euro!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
sicuramente sono quelli che hanno un sovraprezzo d 140 euro!!
Mi era venuto il dubbio anche a me però mi ha spiazzato frank perchè pochi post fa ha messo le foto di quelli di serie e di quelli da 140 e in quelli di serie l'interno era nero... bo sarebbe interessante capire quali sono effettivamente le differenze....
Mi era venuto il dubbio anche a me però mi ha spiazzato frank perchè pochi post fa ha messo le foto di quelli di serie e di quelli da 140 e in quelli di serie l'interno era nero... bo sarebbe interessante capire quali sono effettivamente le differenze....
se tu guardi quelli neri hanno il faro anabbagliante poliessoidale!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
l'unico additivo che mi sento di consigliarti è lo ZX1
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta