Un raro clioRS182 blu pastello , dietro c'è pure quel RC veramente pietoso , la foto l'ho trovata sul cd di elaborare di sto mese...
la mia è cosi!
raro RULEZZZ!
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
sul cd di stò mese ci sono anke 3 o 4 foto di un losco individuo munito di baffetti su una RS nera con turini biancchi, e con a fianco un uomo RS
indovinate ki sono?
in sti giorni le posto...
ciaux
PS: quà a Trento c'è uno ke conosco ke ha una team blu puffo....
aspe che cerco la foto...
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
quello del magane è cosi, anche stradale
ingresso singolo. quello ph1 kmq con i due separati a memoria ha kmq un'area maggiore, essendo due ma di dimensioni minori
l'originale ph1 a memoria è sui 9 litri.. ho un giro un foglio con le misure ma.. non ho idea di dove sia
non ha un'area maggiore,fides.....
bè solo che ti ricordi che stà sui 9 litri...e molto buono!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta