tu dici...????
eppure queste dovrebbero essere le prestazioni.......
I propulsori offerti al lancio sono due motori benzina: il quattro cilindri 2.0 TFSI, con iniezione diretta di benzina FSI e turbocompressore, erogante 200 CV di potenza massima. Le performance sono da vera coupé: da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi per una velocità massima di 240 km/h.
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
della mia nera manco se mi danno 20000 euros la venderei... mio fratello mi ha offerto 11.000 e mi aiuta a prendere la nuova(meravgliosa ,stupenda)...ma non c'e la fò!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
un cugino Peugeottista che ti corregge su una Renault...hai proprio bisogno di ferie
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
RAGAZZI...MI DITE DOVA CACCHIO è IL FILTRO DELLA BENZINA NELLA MIA CLIONA?
nun c'e stà...è insieme alla pompa!!
massy....fra poco vado......ehehehhee!!normandia rulez....mas....e nurb...
Commenta