annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da ragno666
    tiraglielo dietro!!!!
    SONO ASINI PROPRIO!!E GLI HO PURE DATO IL LIBRETTO!!
    QUINDI SE MI HA FATTO DEI VUOTI IN ACCELERAZIONE NN POSSO NEPPURE PROVARE A CAMBIARE IL FILTRO VISTO CHE NN SI CAMBIA...AZZZZ
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

seraaa!!!

raga mi postereste qualke link di siti dove producono roba in carbonio per la Cliona, soprattutto gli spekkietti del S1600!!

grazie belli!
      La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        Avrei voluto esseci stato io al posto di guida.....
        Hai delle news sui commenti rilasciati dopo la prova in pista????
        Avevo letto del buon comportamento dell'anteriore, mi sai dire altro??

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
          maverick coem va con la leona?? ..
          Mah... va avanti... qualche sfiga a parte (risolta in garanzia) tutto ok
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

Tratto da autoblog.it

Whatcar? fa sapere che al prossimo Salone di Parigi, Renault presenterà un aggiornamento della Megan Renault Sport, con potenza portata dagli attuali 225cv a 250 cv. La mossa della casa francese probabilmente è determinata dall'esigenza di differenziare quest'auto dall'imminente Clio RS che dispone di 197cv.

Renault ha anche dichiarato che la prossima Megane RS sarà dotata di un inedito sistema, che aiuterà a gestire i 250cv scaricati sulle ruote anteriori. Presumibilmente dovrebbe trattarsi di un dispositivo che aiuta a limitare il sottosterzo, di cui notoriamente soffrono le auto dotate di grandi potentze con trazione anteriore, ma è solo un'ipotesi poichè Renault non ha fatto sapere altro.
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
              qualche cv.....come minimo circa 60....
              Si ma c'è anke il peso!
              206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                anche il v6 di marclio non e stock ,centra rules
                Ah... pensavo ke lo fosse... allora boh!
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Ciao REgà...ieri sera sono Stato in Svizzera per vedere un kart...sono stato in giro su un Deltone preparato pesantemente...CHE GODURIA!!!!...E quando va do su a ritirare il Kart...mi aspetta un bel giro un un M3 2.5...SBAVVVVVVVVVVVV

Commenta

Scritto in origine da clioRSsport
                    si si ma è vero che conta ki guida...ma io ti dico che quando ho beccato a monza marclio eravamo sempre lì...fino ai 200km/h identici,poi mi dava quei 30metri di allungo sul rettilineo box ma io li riprendevo tutti in frenata e risucivo a entrare prima di lui alla variante.molto spesso.
                    e io e marclio penso potremmo considerarci pari a livello di guida,quindi con questo dico che a parità di manico secondo me non c'è molta differenza,poi ovvio che con guidatori diversi tutto si mette in gioco,una RS può pure star davanti a una porsche se chi la guida è un deficente

Non esagerare dinuovo Marco !!!!!!
                    1. Mi hai passato 1 volta di prepotenza alla prima variante(non da circolazione turistica), ma solo perché ti ho lasciato spazio senno mi entravi dentro.
                    quando mi volevi passare la 2onda volta (se non cera traffico in ascari SEAT DE MERDA non mi vedevi piu) sei arrivato lungo ed hai dovuto tirare dritto e io ti ho fatto bye byeeeeeeeeee
                    2. In uscita della 1. dopo il tuo sorpasso, ho dovuto ritardare di spingere subito a tavoletta senno ti entravo in culo, pero prima della 2nda variante ti ho mangiato lostesso.
                    3.nelle kurve non eri affatto piu veloce del V6 !!!!!
                    4. Per il fatto della qualita di guida, io mi ritengo molto piu prudente. infatti non ho avuto 1 situazione dove ho dovuto fare miracoli per tenerla in pista in tutta la circolazione. Andavo al ritmo di Tourist Trophy
                    le staccatone le avrei potuto ritardare pure io di diversi metri.
                    5. Il punto forse piu importante, io ho girato per la 2nda volta a monzola
                    21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                      Scritto in origine da clioRSsport
                      si si ma è vero che conta ki guida...ma io ti dico che quando ho beccato a monza marclio eravamo sempre lì...fino ai 200km/h identici,poi mi dava quei 30metri di allungo sul rettilineo box ma io li riprendevo tutti in frenata e risucivo a entrare prima di lui alla variante.molto spesso.
                      e io e marclio penso potremmo considerarci pari a livello di guida,quindi con questo dico che a parità di manico secondo me non c'è molta differenza,poi ovvio che con guidatori diversi tutto si mette in gioco,una RS può pure star davanti a una porsche se chi la guida è un deficente

Non esagerare dinuovo Marco !!!!!!
                      1. Mi hai passato 1 volta di prepotenza alla prima variante(non da circolazione turistica), ma solo perché ti ho lasciato spazio senno mi entravi dentro.
                      quando mi volevi passare la 2onda volta (se non cera traffico in ascari SEAT DE MERDA non mi vedevi piu) sei arrivato lungo ed hai dovuto tirare dritto e io ti ho fatto bye byeeeeeeeeee
                      2. In uscita della 1. dopo il tuo sorpasso, ho dovuto ritardare di spingere subito a tavoletta senno ti entravo in culo, pero prima della 2nda variante ti ho mangiato lostesso.
                      3.nelle kurve non eri affatto piu veloce del V6 !!!!!
                      4. Per il fatto della qualita di guida, io mi ritengo molto piu prudente. infatti non ho avuto 1 situazione dove ho dovuto fare miracoli per tenerla in pista in tutta la circolazione. Andavo al ritmo di Tourist Trophy
                      le staccatone le avrei potuto ritardare pure io di diversi metri.
                      5. Il punto forse piu importante, io ho girato per la 2nda volta a monzola
                      che tempo hai fatto??cmq anche secondo me la V6 va d piu'...magari di un pelino...ma va d piu'!!macchina troppo affascinante!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X