e cosa piu' strana ancora.. ripensando al 1000miglia che era europeo.. è che sono saltati fuori altri specchietti ancora
uh signùr...
est europa
mi pare polonia o qualcosa del genere
ma.... anche italia
mi toglieroì davvero la curiosità di vedere se in fiches c'è l'omologazione per altri modelli
ecco i primi intendevo io......che poi sono uguali a quelli della clio cup dela scprsa stagione!! a catalogo non esistono piu'.........
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
discorso peso ,io ho provato la rs1 di ragno che pesa 940lg circa e ha il motore stock solo scarico da 70mm by lupin e posso dire che come cattiveria non c'e paragone rispetto ad un modello di serie ,e molto piu cattiva ,il che piu che le norme antiiquinamento ,le sportive sono vittime del peso dato dalle norme di sicurezza e dagli optional
x me si avvicinano sempre piu a delle granturismo ,con i suoi vantaggi e svantaggi
ma secondo me è troppo difficile....per un comune mortale.
ovviamente parlo da profano....dato che non l'ho mai provata!
però anche Novadj...se vi ricordate,l'aveva provata e non ne parlava affatto bene.
meglio un T20!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta