annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da riosakazaki2
    Sono stato bannato a mio avviso ingiustamente io non ho offeso nessuno ....

vabbe' cmq sono qui x aiutarvi con la mia esperienza di meccanico
    oddio se io vada a destra e sinistra a dire questo fa schifo quello fa cagare ,che pretendi
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
      stň meditando per un kw variante 2
      te lo appoggio č un gran assetto lo avevo sulla golf, e considerando che da originale faceva pena, dopo ci facevo quello che volevo
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
        Non hanno telaio?
        Stiamo parlando della stessa macchina??
        Quei cadaveri di golf avrebbero un ottimo telaio/assetto??
        io ho guidato un golf 4 e quando sono sceso mi sono messo a ridere per non piangere

esatto , raga non venite a dire che la golf IV ha un telaio perchč mi viene da ridere , ora con la serie V č migliorata notevolmente, ma con la IV č stata mia moglie a dirmi facci l'assetto perchč mi viene da vomitare

Commenta

Originariamente inviato da riosakazaki
          Ahhahahahh buona questa dovresti andare a zelig ...suvvia siate seri ..se avevate una prinz eravate a dire che la prinz va' come il ferrari...........

evita ho avuto la golf per 3 anni e senza assetto lascia perdere, poi come motori diesel niente da dire

Commenta

Originariamente inviato da riosakazaki
            Era x farvi capire che i discorsi li porta via il vento ....gli eurotax no !

si c'ho messo 6 mesi per venderla e meno male che l'ha presa un mio amico altrimenti dovevo darla al concessionario

Commenta

Ciao ragazzi sono lory e scrivo da milano

volevo sapere se si possono mettere i cerchi da 17 sulla clio rs del 2002

mi interessa sapere la procedura dell' omologazione sul libretto di circolazione grazie se qualcuno mi aiuta
              Ultima modifica di lorytrans; 24-06-2006, 23:02.

Commenta

ciao cliati!!!

sono di ritorno da una cliata notturna.....che dire....la clio è sempre la clio...un'ARMA!!!

poi col fresco di stasera e le candele nuove prendeva i giri a meraviglia!era tutta una fasatura...ehehehehe

cmq devo informarmi sull'olio del cambio che mi hanno messo...mi pare un 75-90.....possibile?
                faticano ad entrare da fredda....e cmq anche quando la uso da un pò non è il massimo della vita.però rende bene quando è calda,magari dopo una tiratina.
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Oggi ho visto la nuova Eos la facevano provare in montagna!!
                  Non male come luogo mi piacerebbe provare anche la nuova clio lì invece che in città ce non si capisce nulla delle potenzialità dell'auto!!
                  Comunque tornando alla Eos non è male come Cabrio...
                  L'unica cosa è che pensavo fosse un 150 cv diesel quando l'ho passato invece era la 2000 FSI da 200Cv la stessa del golf Gti nuovo.....non mi sarei mai aspettato che fosse così ferma !!!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                    6 UN GRANDE !!!!!!
                    Oggi mi sentivo particolarmente ispirato

Commenta

Cambio cerchi sulla fase 1 di mio fratello

Come vi sembrano?

Commenta

Sto operando...
                      X