Non hanno telaio?
Stiamo parlando della stessa macchina??
Quei cadaveri di golf avrebbero un ottimo telaio/assetto??
io ho guidato un golf 4 e quando sono sceso mi sono messo a ridere per non piangere
esatto , raga non venite a dire che la golf IV ha un telaio perchč mi viene da ridere , ora con la serie V č migliorata notevolmente, ma con la IV č stata mia moglie a dirmi facci l'assetto perchč mi viene da vomitare
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
sono di ritorno da una cliata notturna.....che dire....la clio è sempre la clio...un'ARMA!!!
poi col fresco di stasera e le candele nuove prendeva i giri a meraviglia!era tutta una fasatura...ehehehehe
cmq devo informarmi sull'olio del cambio che mi hanno messo...mi pare un 75-90.....possibile?
faticano ad entrare da fredda....e cmq anche quando la uso da un pò non è il massimo della vita.però rende bene quando è calda,magari dopo una tiratina.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Oggi ho visto la nuova Eos la facevano provare in montagna!!
Non male come luogo mi piacerebbe provare anche la nuova clio lì invece che in città ce non si capisce nulla delle potenzialità dell'auto!!
Comunque tornando alla Eos non è male come Cabrio...
L'unica cosa è che pensavo fosse un 150 cv diesel quando l'ho passato invece era la 2000 FSI da 200Cv la stessa del golf Gti nuovo.....non mi sarei mai aspettato che fosse così ferma !!!
Commenta