annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da clioRSsport
    vediamo se passa andrea stasera...
    cmq domani pome io ritiro la clio da stefano x le 17 circa..se vuoi vieni lì al peugeot torre e poi partiamo da lì insieme ok?
    se e quella sul viale zara vado li ,fino da stefano e il doppio della strada ,io volevo andare x le 3 circa
    ora guardo la partita a dopo
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

si č quella su fulvio testi...
      la macchina č giŕ targata credo... il mio amico che l'ha vista ha fatto anche due foto con il cel... mi ha detto che me le invia... poi te le giro frank.
      Ultima modifica di AndreaTDI; 26-06-2006, 16:05.
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

poi frank le hai viste le foto del ring... con la megane f1 che insegue rs1?
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI
          poi frank le hai viste le foto del ring... con la megane f1 che insegue rs1?

vedere vedere.....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ragno
            ho preso i tubi aeronautici per la mia 206... dammi un consiglio sul liquido freni?

Cosa ne pensi dei koni gialli sull'RC?

Commenta

Originariamente inviato da Cizzo
              buhauhauahauahau... bannato e via!!
              grazie a me!!!!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

ragno
                ho preso i tubi aeronautici per la mia 206... dammi un consiglio sul liquido freni?

se vuoi ti riconsiglio il superdot 4.1....Shell Donax UB (quello usato nel Ferrari Challenge)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragno

prendi un buon dot4......o al max un dot 5.1!!

bč i koni son molto buoni......oppure un bel kit PSS bilstein....non sarebbe male!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sera a tutti!!
                    Frank quando andate a provare la nuova RS?
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      oggi sono rimasto a piedi .....ho finito la benza
                      c'erano 36 gradi mannaia e mi so fatto un bel pezzo a piedi arriva al primo benzinaio alle 3 e non e ancora arrivato nonostante il cartello aperto.vabbe faccio l'autostop e arrivo al secondo benzinaio ,tanica e 5 e di benza e via
                      messa la benza mezzo giro e partita .
                      il tipo che mi ha portato ha detto che bella maghena
                      Una volta č successo anche a me porca zozza

Commenta

Sto operando...
                      X