Jeppo......incominci a preoccuparmi....
un rallysta come te....un purista della guida....
non puoi difendermi i naftoni!!!!
ehehehehe
cmq riguardo ai 17".....
esteticamente stanno benissimo.però secondo me sono troppo grossi.
giusto per fare una prova.....rimetti i 15"...e poi dimmi le tue sensazioni!
di solito è sempre quando si "torna indietro" con le modifiche,che si capiscono meglio le reali differenze!
no no, non li difendo
ci mancherebbe....
solo che per onestà , visto che sono fatti successi, mi piace ricordarli.
sensazioni e dinamica... e prestaizoni generali ovviamente sono altro. e non comparabili con una macchina che pesa 1100kg.. ovviamente è avvantaggiata, non si discute
per i 17''.. beh, chi con le auto ci ha corso e tutt'ora ci corre.. ha dei riscontri diversi..
e , come me, lascia le porte aperte ai 17'' ... se tutto è messo appunto come si deve
NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Ragazzi ma per andare al world series by renault č sufficente farsi mandare per posta elettronica i biglietti, stamparli e poi presentarli all'ingresso o bisogna fare altro?
Allora Frank
Com'è? Io Ieri Non Sono Riuscito A Vederla... Andrò Nei Prossimi Giorni Se Riesco...
Il Mio Amico Che Mi Ha Mandato Le Foto Ieri Mi Ha Detto Che è Molto Bella E Molto Curata Nei Dettagli Tipo Prese D'aria Freni Estrattore Ecc.ecc.
Per Contro Mi Ha Detto Che Esteticamente è Meno Slanciata Rispetto Alla Vecchia Per La Sua Forma Un Po Da Monovolume, Ma Nel Complesso Molto Cattiva...
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
rende nera?
In che concessionaria sei andato? che tu sappia č giŕ arrivata in tutti i conce o sono solo pochi i privilegiati? Grazie ciao
nera e stupenda ,ma mi han detto che rende di piu grigia ,comunque hanno fatto un passo in avanti mica male come quelita costruttiva .
la concess e a milano ,ma domani va via x tornare sabato
Commenta