ho un megaraduno isolano in cui IO nn posso mancare facendo parte del club piu popoloso e ci sono tante persone e credetemi, TANTE ke aspettano di vedere la mia piccola e nn posso deluderle cm l'anno scorso
forse per fare piu scena la porto cn il carrello
super sborone!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
oggi sono andato a fare benzina.....cazzarola....mi sono spaventato quando ho guardato il prezzo della benzina!!!
mancava solo il benzinaio col passamontagna e poi era veramente una rapina...
mi sa che se va avanti così passerò al metano....così mi attacco allo scaldabagno di casa....eheheheheh
ahahahaha!!!
cmq fra poco raggiunge la soglia della vecchie 3000lire!!! un strozzinaggio!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ah senza contare cm la guardano qnd vai a qlk gara (salita rally o slalom ke sia)
sn soddisfazioni nella vita
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
ah senza contare cm la guardano qnd vai a qlk gara (salita rally o slalom ke sia)
sn soddisfazioni nella vita
è una "top model"..... però basta che non la guardino troppo che son geloso!!o peggio ancora se ci fanno un pensierino!!!
è una "top model"..... però basta che non la guardino troppo che son geloso!!o peggio ancora se ci fanno un pensierino!!!
ieri mi han proposto 10000 euro e nel mio gurppetto c'era una ragazza 8la tipa del presidente del club) ke fa "lui quella makkina nn la vende manco per 20000, è innamorato perso"
nn devo aggiungere altro
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
ieri mi han proposto 10000 euro e nel mio gurppetto c'era una ragazza 8la tipa del presidente del club) ke fa "lui quella makkina nn la vende manco per 20000, è innamorato perso"
nn devo aggiungere altro
sperem ...vediamo chi dura d piu' "qua"dentro!!
io la terrò finkè nn morirà lei o io..o perpassare a delta o subby
per nient'altro
Commenta