complimenti jeppo..vedo ke le nostre bestie crescono
anke se qlk nn mi ha detto nulla per la mia, MONELLI
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
prove generali...
dopo 2 anni e tanti tanti sacrifici... sono arrivati
ciao jeppo, complimentiz x im cerchi
ieri al raduno quà a TN, c'era una RS faseuno grigia met tutta in tinta, con para davanti da rally (i 2 fari tindi grandi in basso laterali), i cerchi come i tuoi, ma bianchi panna e da 16, assetto e da fuori finale grN da 80, che spuntava minacciosamente da dietro..... si vocifera che la abbia preparata Balbosca.....
giovedì prox, cerco di conoscere il tipo....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
anzi oggi ho pesato il mio rottame al centro revisioni, e pesa esattamente 1086kg senza di me, con circa 30 litri di benza, e tutti i liquidi a livello.....
pensando a tutto il catrame che ho attaccato alle lamiere dentro e agli altoparlanti davanti e dietro laterali, non mi sembra malaccio....
Anke se Ragno mi dirà sicuramente che devo scendere sotto i 1000
anzi ragnoz domani ti chiamo..... ti mando un pm per faarti sapere
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
IO DIKO CHE TI ARRESTANO .. .E SOPRTAUTTO CHE QUESTA CLIONA NON LA VENDERAI MAI .. .E SE LA VENDERAI VEDRAI TE NE PENTIRAI MOLTO ... COME E' SUCCESSO A ME CON LA SAXO ...
IO DIKO CHE TI ARRESTANO .. .E SOPRTAUTTO CHE QUESTA CLIONA NON LA VENDERAI MAI .. .E SE LA VENDERAI VEDRAI TE NE PENTIRAI MOLTO ... COME E' SUCCESSO A ME CON LA SAXO ...
mi arrestano? nouuuu
sn innamorato pazzo..e nn la vendooooo
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
anzi oggi ho pesato il mio rottame al centro revisioni, e pesa esattamente 1086kg senza di me, con circa 30 litri di benza, e tutti i liquidi a livello.....
pensando a tutto il catrame che ho attaccato alle lamiere dentro e agli altoparlanti davanti e dietro laterali, non mi sembra malaccio....
Anke se Ragno mi dirà sicuramente che devo scendere sotto i 1000
anzi ragnoz domani ti chiamo..... ti mando un pm per faarti sapere
minghia pesa come una RS ori...
scendi scendi!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta