ne è arrivata una da autofrance nera, dimmi te se io non mi devo incazzare
ciao compaesano, dove l'hai vista la nuova RS?
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
dal vivo le fiancate posteriori sembra una S1600 è veramente larga, dentro i sedili anche se non sono in pelle , sono belli e avvolgenti le spalle rimangono belle ancorate, è un pò alta la posizione di guida e non si vedono gli scarichi ,per ora sono l'uniche pecche che gli posso trovare
è ben rifinita, dentro è anche bella da vedersi
ora non rimane che provarla
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
ciao ragazzi, sembra che le bilstein B14 per la RS non ci sono più, chi mi dice qualcosa, per favore, su internet son tutti in tedesco e in italiano non ho trovato niente?.... help me please!
io sò che i PSS c sono per la clio fino al 2002.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
se ci vai chiedi un0info che oggi mi sono dimenticato
chiedi se si può immatricolare entro fine mese , o come si fà, perchè oggi ho sentito un conce di saronno e mi ha detto che prima di fine mese le immatricolazioni per privati sono bloccate causa sdoganamento documenti e politaca della renault
se ci vai chiedi un0info che oggi mi sono dimenticato
chiedi se si può immatricolare entro fine mese , o come si fà, perchè oggi ho sentito un conce di saronno e mi ha detto che prima di fine mese le immatricolazioni per privati sono bloccate causa sdoganamento documenti e politaca della renault
non ti sei attaccato ad un cerchio??ehehehe.......
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
non ti sei attaccato ad un cerchio??ehehehe.......
mi volevo portare via un sedile
cmq mi hanno appena riferito che in zona lecco ne è stata ritirata una venerdi già immatricolata , mi sà che quello di saronno che ho chiamato mi ha detto così per non cedere la sua al mio concessionario per farmela avere a mè
Commenta