annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da davide71
    guarda io vengo da 2 macchine turbo consecutive, si il turbo ok puoi modificare e prendere cv come niente, perň devi mettere mano al portafoglio e pesantemente se vuoi fare un bel lavoro affidabile

col turbo devi stare sempre ben attento, io mi ricordo che quando avevo il fiesta da 133 cv aspirato ed andavo in autostrada in germania la buttavo sui 200 km/h e quella andava sempre ,tutta una tirata senza mai mollare , andavo in ps non dovevo stare attento a fare 10 o 15 km e poi far raffredare , insomma un utilizzo molto diverso , non sň se avete capito il mio discorso

anche se una seconda e terza di uan amcchina turbo non č da buttare via
    Non ha speso tanto, 2000e: certo non sono poki, ma neanke tanti x avere quasi 290cv.
    Sull' affidabilitŕ nn posso ke essere d'accordo, č un motore + delicato (poi dipende sempre da come la si usa).

Questo č quanto ň trovato prima in internet: http://www.omniauto.it/magazine/arti...t_clio_rs.html
    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      la prova di evo dice che derapa molto meno e si sente l'aderenza su entrabi gl'assi con tutte le ruote, a differenza della vecchia dove lavorava molto la ruota posteriore esterna

unica pecca che non potrň mai fare un confronto non avendo mai guidato una RS2 , mŕ solo vista in azione

dai dai sollecita il conce...cosi c dici,che son curioso......

che poi la provano...ma il motore e ancora legato....bisogna vedere a 20000km...
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da gioniche
        Non ha speso tanto, 2000e: certo non sono poki, ma neanke tanti x avere quasi 290cv.
        Sull' affidabilitŕ nn posso ke essere d'accordo, č un motore + delicato (poi dipende sempre da come la si usa).

Questo č quanto ň trovato prima in internet: http://www.omniauto.it/magazine/arti...t_clio_rs.html

ci sono dei commenti che fan venire i brividi...........mah.....
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

i commenti dei personaggi in fondo alla pagina nn li ò letti, sn tutte c@g@te.

rifamoci gli okki:
          http://motori.leonardo.it/a3_41_IT_4782_6.html
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            ste stavo tornando a casa .......gualdo lo specchietto e avevo dietro una team 182 blu con telaio sport he he che bella dallo specchietto era bassissima ,mi si e affiancato e mi ha salutato
            Approposito di avvistamenti strani...
            Ieri sera a rimini ho avvistato una megane rs f1....
            Apparte per i cerchi neri (che non sono di mio gradimento)č una bella bestia

Commenta

domani pasos inrenautl per setire se si puo' provare sta RS .. .vediamo che dicono ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Ciao ! come va' ?

Sono nuovo qui e ho una golf 4

Commenta

aridaje!!!!
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da purciaro
                    Ciao ! come va' ?

Sono nuovo qui e ho una golf 4

Che tristezza....rieccolo
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

sono venuto in pace ...e questa e' l' accoglienza grazie ...

ho visto al tg l' intervista di gattuso ...gliene ha cantate 4 hehehhe

ma quando c'č itaglia -germania ?

Commenta

Sto operando...
                      X