annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Ciao a tutti !!
    Oggi il Fasatore come il Clima non avevano Voglia di Andare!!!
    Mi sa che deve fare un giretto in Officina...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      penso si riferisse alla rs3 non alla trophy
      no no alla trophy, quando portai la mia il tizio della Renault mi disse che avrebbero avuto da tagliandare nella settimana pure una trophy di un loro affe<ionato cliente che la prese in svizzera
      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
        no no alla trophy, quando portai la mia il tizio della Renault mi disse che avrebbero avuto da tagliandare nella settimana pure una trophy di un loro affe<ionato cliente che la prese in svizzera
        grazie della risp. quindi una potenzialmente k gira a milano ci sarebbe ! ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
          grazie della risp. quindi una potenzialmente k gira a milano ci sarebbe ! ciao o o
          esatto ..... ho sempre la fotocamera con me, se la becco faccio un bel servizio fotografico
          "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da gitopaura
            Signori cliomani, finalmente, dopo un pň di tentennamenti, anche io ho montato la centralina della renault sport.

Questo anche grazie a voi e ai vostri consigli ( un mesetto fa circa vi ho stressato un pň con i miei post su sta centra ).
            Quindi..grazie a tutti per i consigli sulla centra ( Jeppo, Frank, Ragno, ClioRS ( quando vieni a Taleggio??? )

Effettivamente, come dicevate, era possibile ordinare solo quella gr.N, giŕ predisposta per girare con cammes r.sport. Perň, non c'č problema, avendo io giŕ modificato le cammes.

A mio avviso, rispetto a quella che montavo prima, č piů corposa ai bassi adesso. La centralina che avevo prima ( originale rimappata ) dava molto agli alti.
            Ovvio..le differenze sono minime...perň...si percepiscono...e secondo me con la centra R-sport spinge prima, mentre in alto non ho notato un gran guadagno. Voi che la montate che dite?

Per me va benissimo, č esattamente come la volevo...

Magari adesso un kit di aspirazione diretta (tipo CDA) potrebbe dare dei vantaggi? Attualmente monto solo il filtro a pannello sportivo.

L'unica cosa che ho notato č che il minimo, rispetto a prima, č leggermente piů alto. Anche la vostra? Posso ritenerlo normale? A me hanno detto di si...perň...vorrei sentire anche voi..che ci girate da tempo..

Ciao ragazzi...grazie!!!!
            da una originale rimappata(tipo la mia)ankio penso k le differenze siano poche ma a logica quella targata renault sport dovrebbe essere giustamente il top. ciao o o

Commenta

assetto nuovo x la cliozza

ora avrei il pallino di metterci i distanziali,1,6 dietro e 2 davanti...dietro non ci sono problemi ma davanti sterzando tutta ho proprio idea che gratti sui parasassi, qualcuno ha qualche consiglio?
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
                da una originale rimappata(tipo la mia)ankio penso k le differenze siano poche ma a logica quella targata renault sport dovrebbe essere giustamente il top. ciao o o

io ho montato la r sport quella nn per gli alberi..minimo 800giri + o - anch io ho sentito che quella per gli alberi stava a1100...cmq guadagno ai bassi...limitatore + 200 giri ed inizia a tirare gia' a 3000...poi questa settimana montato cambio della light o fase 2 cmq con la conica 15-61 va che e' una meraviglia... miglior compromesso...
                ciauz
                occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse
                  assetto nuovo x la cliozza

ora avrei il pallino di metterci i distanziali,1,6 dietro e 2 davanti...dietro non ci sono problemi ma davanti sterzando tutta ho proprio idea che gratti sui parasassi, qualcuno ha qualche consiglio?

ehehe 2.0 davanti e 1.60 dietro vai caro che poi' e' pista...
                  occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

peccato che sei sempre gay
                    PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da polo14
                      ehehe 2.0 davanti e 1.60 dietro vai caro che poi' e' pista...

ce lo so..perň sterzando tutto verso il muso della macchina mi sa che tocca sul parasassi...

sterzato da fermo tra l'altro..in movimento penso sia anche peggio
                      PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Sto operando...
                      X