annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da peppons
    Secondo me sui Cerchi sei Troppo Ottimista comunque...
    Tu dici di mettere i Sedili Sportivi??
    Ma hai visto qualche modello in particolare??
    Effettivamente il kit per la ruota mi sa di cazzata si può eliminare vero...
    se prendi dei cerchi da 7kg risparmi 2 kg a cerchio .
    sedili solo gli air bag pesano 10kg l'uno ,io metterei quelli della trophy .
    il kit e la borsetta con dentro il crick
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Voi che ne pensate di far riprofilare le originali per un Prezzo di 600 Euro??
      Ma sono per una macchina Gr.N? se rispetta i limiti prendi pochissimo..... se sono stradali gli inglesi per 900euro le vendono ricavate dal pieno
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        sedili solo gli air bag pesano 10kg l'uno ,io metterei quelli della trophy .
        Mmmmmm secondo me quelli della Trophy sono ancora pesanti anche se risparmi un pò, a quel punto la cosa migliore sono due monoscocca!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Tu dici che gli ori pesano 9 Kg, sai perchè rimango perplesso, perchè quando ho tolto i cerchi originali della Rc per mettere i Superleggera da 17" mi sembrava pesassero Uguali!!
          Ma i sedili della Trophy dove li trovo???
          E a che Prezzo?? quelli si che sono Spettacolari!!

Commenta

[QUOTE=rave]volevo vedere se i difetti che avevo letto (seduta troppo alta e carrozzeria idem) erano veri... e ho potuto constatare che per me è perfetta così com'è... la seduta non è affato alta almeno per me.. e cmq è compensata da sedili super avvolgenti e dalla posizione..

io l'ho presa nera con xeno vetri parzialmente oscurati e pack tetto panoramico...
            ottimi gli optionals k hai scelto di mettere. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Mmmmmm secondo me quelli della Trophy sono ancora pesanti anche se risparmi un pò, a quel punto la cosa migliore sono due monoscocca!
              si certo ,io lo dicevo xche sono i suoi quei sedili e gia senza gli air bag pesano molto meno
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Peccato che però ogni tanto qualche essere umano lo devo Trasportare se no sarebbe una Soluzione !!
                Le camme mi dicono che sono quelle che vendono in Francia .....
                Ma le inglesi 900 euro tutte e due??

Commenta

http://www.automobilismo.it/edisport...8?OpenDocument

e 180 kg risparmiati ed ecco che la confortevole e “cicciona” Clio Sport diventa un’agile e grintosa auto da pista.
                  180kg sn proprio tanti !. ciao o o

Commenta

Peccato che però ogni tanto qualche essere umano lo devo Trasportare se no sarebbe una Soluzione !!
                    Le camme mi dicono che sono quelle che vendono in Francia .....
                    Ma le inglesi 900 euro tutte e due??
                    Mi pare di si!

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      mi fai un favore....controlla se il cofano motore e in alluminio
                      la culla mi pare e in alluminio se ho visti bene come pure i mozzi .i bracci mi pare di no

ok vedremo ....magari si sono sbagliati ed è in carbonio
                      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sto operando...
                      X