.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
L'ho trovato ... ma i Clio RS 2litre 16v Inlet Manifold sono i condotti ...
Praticamente smonti il tuo pezzo lo spedisci e te lo rimandano lavorato??
Ma non riesco sono a trovare le camme... ma dove sono??
Ma l'unico problema è che se c'è qualcosa che non va loro sono in Inghilterra....
Se trovi le camme mi mandi il link!!
si me lo ricordo .....x ora non la vendo greta non c'e la faccio ,ne riparliamo dopo le ferie dopo che avro provato la rs3
la cosa certa che di rs tenute come la mia c'e ne sono poche ....
immaginavo mi dicessi cosi , concordo sull'ultima tua parte, in effetti la tieni molto bene la tua Clio...xo non 6 l'unico cmq gli riferisco quello che mi hai detto, sperando che capisca una volta x tutte, ihihihih
L'ho trovato ... ma i Clio RS 2litre 16v Inlet Manifold sono i condotti ...
Praticamente smonti il tuo pezzo lo spedisci e te lo rimandano lavorato??
Ma non riesco sono a trovare le camme... ma dove sono??
Ma l'unico problema è che se c'è qualcosa che non va loro sono in Inghilterra....
Se trovi le camme mi mandi il link!!
E' il collettore d'aspirazione superiore si lo spedisci lì oppure paghi 100 sterline in più oltre la lavorazione (se ho letto bene)!
Peppons io ormai avrò fatto 7-8 acquisti in UK ho avuto un solo problema: si sono dimenticati un radiatore, ma l'hanno spedito il giorno dopo a spese loro..... di recente gli ho mandato lo spinterogeno a ritarare è tornato senza problemi.... quando ho fatto il motore del Cooper ho fatto un ordine da 800 sterline e non ho avuto problemi!
Per le camme mi pare di aver letto da qualche parte che stanno facendo nuovi profili per quello non sono ancora sul sito.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
io ho visto alcuni roll-bar...montati su r5 gt turbo(stradali)..e omologati a libretto....non molto diversi da un 6 punti.....m devo imformare un pò meglio.. .
si infatti Ragno, il mio amico con la RS x esempio, ha su il roll-bar ovviamente l'ha fatto montare in Germania e poi trascritto tutto a libretto, ora che lui è qui in Italia, ogni volta che lo fermano, non posson farci nulla è li il bello, ihihihih è tutto trascritto su libretto!!!!!!ok se puoi informati e facci sapere grazie
quindi se non lo voglio spedire me ne mandano uno giù loro con 100 sterline + 170 di lavorazione giusto??
Tu hai comprato sempre da loro??
e i tempi di consegna??
quindi se non lo voglio spedire me ne mandano uno giù loro con 100 sterline + 170 di lavorazione giusto??
Tu hai comprato sempre da loro??
e i tempi di consegna??
Si dovrebbero essere 270sterline.
No no io non ho mai comprato da loro. Ma ho comprato e continuo a comprare da due ditte per la mini e si sono rilevati affidabili. Penso che lo stesso sia la AngelWorks, ma non ho esperienze dirette.
Cmq quel collettore così allargato non penso vada bene su un motore con camme e testata originale!
Commenta