non mi sembra male ero in 3 ad esempio a 2000 giri e premendo leggermente a subito preso , come ripresa mi sembra ottima , poi naturalmente č da provare bene, devo prenderci la mano ad esempio un difetto o forse mi ci devo abbituare č il montante anteriore di dx secondo mč nelle curve intralcia molto la visuale se uno vuol fare dei tagli
le fiancate sono in plastica ,come la 182 del resto .se e in allumuino spetacolo
solo quelle anteriori , mi sembra , infatti flettevano un pň troppo
cmq per chi vuole farla scendere di peso non si arriverŕ ai 930 di ragno perň sui 1100 max si cipuň stare , c'č tanta di quella plastica come sottomotore che si puň levare, e le porte anche pesano parecchio
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
mi hanno detto di farci almeno 1500 km in tranquillitŕ, mŕ resistere sarŕ dura
fai anche 1000km.......io ho fatto cosi'!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
un rodaggio ben fatto di tutte le parti meccaniche si esaurisce in circa 3000 km.
iniziare a farsi della salite a fuoco dopo 900 km magari non vi darà particolari problemi, ma in alcuni casi può comportare degli stress notevoli.
sabato partiamo x il nurburgring e stiamo fino al 9 poi al 16 siamo a mus du clos
[qimg]http://digilander.libero.it/frank172/track4fun/p1030312.jpg[/qimg]
ah ok.
comunque roc mi sembra un gran controsenso voler fare un alleggerimento e poi non voler togliere i sedili.
ce ne sono in giro molti usati monoscocca che pesano anche 3 kg e mezzo l'uno... tiri giù un sacco di kg con poche centinaia di euro.
Eh, ma i nostri sono troppo belli! C'hanno la scritta RC ricamata sullo schienale e poi sono anke sportivi i sedili dietro sulla nostra.
Commenta