annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da davide71
    non mi sembra male ero in 3 ad esempio a 2000 giri e premendo leggermente a subito preso , come ripresa mi sembra ottima , poi naturalmente č da provare bene, devo prenderci la mano ad esempio un difetto o forse mi ci devo abbituare č il montante anteriore di dx secondo mč nelle curve intralcia molto la visuale se uno vuol fare dei tagli
    le migliori prestazioni iniziano sui 20.000km
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
      GRANDE finalmente č arrivata !!!!!
      Appena metto a posto 2 kazzi c s deve troppo beccare!!!!!!!
      Il colore ke hai scelto fa molto.....racing !!

finalmente sei tornato
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        le fiancate sono in plastica ,come la 182 del resto .se e in allumuino spetacolo

solo quelle anteriori , mi sembra , infatti flettevano un pň troppo

cmq per chi vuole farla scendere di peso non si arriverŕ ai 930 di ragno perň sui 1100 max si cipuň stare , c'č tanta di quella plastica come sottomotore che si puň levare, e le porte anche pesano parecchio

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          colore perfetto....

mi raccomando fai un bel rodaggio....

mi hanno detto di farci almeno 1500 km in tranquillitŕ, mŕ resistere sarŕ dura

Commenta

Originariamente inviato da davide71
            mi hanno detto di farci almeno 1500 km in tranquillitŕ, mŕ resistere sarŕ dura

fai anche 1000km.......io ho fatto cosi'!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

un rodaggio ben fatto di tutte le parti meccaniche si esaurisce in circa 3000 km.

iniziare a farsi della salite a fuoco dopo 900 km magari non vi darà particolari problemi, ma in alcuni casi può comportare degli stress notevoli.

Commenta

Karter ti ho mandato un pm ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                  GRANDE finalmente č arrivata !!!!!
                  Appena metto a posto 2 kazzi c s deve troppo beccare!!!!!!!
                  Il colore ke hai scelto fa molto.....racing !!

ben tornato ...
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    sabato partiamo x il nurburgring e stiamo fino al 9 poi al 16 siamo a mus du clos
                    [qimg]http://digilander.libero.it/frank172/track4fun/p1030312.jpg[/qimg]
                    Ma č giŕ finita o ci sta ancora lavorando?
                    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da -Karter-
                      ah ok.
                      comunque roc mi sembra un gran controsenso voler fare un alleggerimento e poi non voler togliere i sedili.
                      ce ne sono in giro molti usati monoscocca che pesano anche 3 kg e mezzo l'uno... tiri giù un sacco di kg con poche centinaia di euro.
                      Eh, ma i nostri sono troppo belli! C'hanno la scritta RC ricamata sullo schienale e poi sono anke sportivi i sedili dietro sulla nostra.
                      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X