annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

altra merda di serata passata!! .... probabilmente i due prossimi sabati non li passero' qui a roma!! ... prossima settimana sguinsaglio il mio amico all'agenzia visto che e' in ferie. . .faro' decidere tutto a lui ... basta che non sto qua!!. ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      leggi qualche pagina indietro e trovi i miei commenti
      quello che non ho capito è se alla fine è meglio o peggio delle sorelline
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3
        ragazzi mi serviva una informazione..

la mia RS ieri di pomeriggio..col caldo sotto al sole cocente.....mentre partiva in salita........ in prima marcia (partivo da un semaforo) ha avuto un battito in testa.......(per un paio di volte) .. nelle altre marce non si sentiva.. ma partendo sottosforzo per via della pendenza per un attimo ho avvertito il famelico rumore DEL BATTITO in TESTA.. la makkina ha circa 40000km e olio motore elf 100%sint 5w40 .... poi ieri sera/notte dopo ke ha piovuto e la temperatura è scesa drasticamente a circa 18gradi non lha + fatto.... mi devo preoccupare? inizio a pregare ke la renò non mi spenni???

grazie a tutti..

http://www.elaborare.info/forum/vbul...25#post9926925

RAGNO ti ho mandato un PM !!
        Io ho avuto un problema simile giorni fa in montagna, su per una lunga salita di ben 18° (pazzesca) di 2a a tavoletta ha fatto un pò di battito... non è un'RS ma cmq un bel motoruzzo 1.2 da 90cv... cmq credo sia colpa della scarsa qualità delle benzine in questo periodo dell'anno.
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
          quello che non ho capito è se alla fine è meglio o peggio delle sorelline

dipende cosa cerchi, se non cerchi propio il decimo nelle prestazioni, direi che la nuova è meglio in tutti gli aspetti, se sei come ragno malato del peso allora forse una 182 è meglio

tutto dipendi da cosa uno cerca, mà mi sembra di capire che qualche possessore di sorellina stia pensando già di passare alla RS3 quindi fai un pò te due conti
          fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Falco80
            io l'ho provata sulla clio 3 Di naclio ed è veramente utilissima
            è un bene k la tecnologia avanzi nell'utilizzzo ank fra le auto del segmnto B. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3
              ragazzi mi serviva una informazione..

la mia RS ieri di pomeriggio..col caldo sotto al sole cocente.....mentre partiva in salita........ in prima marcia (partivo da un semaforo) ha avuto un battito in testa.......(per un paio di volte) .. nelle altre marce non si sentiva.. ma partendo sottosforzo per via della pendenza per un attimo ho avvertito il famelico rumore DEL BATTITO in TESTA.. la makkina ha circa 40000km e olio motore elf 100%sint 5w40 .... poi ieri sera/notte dopo ke ha piovuto e la temperatura è scesa drasticamente a circa 18gradi non lha + fatto.... mi devo preoccupare? inizio a pregare ke la renò non mi spenni???

grazie a tutti..

http://www.elaborare.info/forum/vbul...25#post9926925

RAGNO ti ho mandato un PM !!
              mi sembra k ragno dovrebbe essere in vacanza. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                dipende cosa cerchi, se non cerchi propio il decimo nelle prestazioni, direi che la nuova è meglio in tutti gli aspetti, se sei come ragno malato del peso allora forse una 182 è meglio

tutto dipendi da cosa uno cerca, mà mi sembra di capire che qualche possessore di sorellina stia pensando già di passare alla RS3 quindi fai un pò te due conti
                sn d'accordo globalmente la nuova è superiore quasi in tutto,unico punto in cui RS 2 dovrebbe prevalere è nell'uso supersportivo. ciao o o

Commenta

giorno cliomani
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

Commenta

Ciao ragazzi,scusate il periodo di assenza ma con il lavoro a mille non ho avuto molto tempo di fare altre cose.
                    Buone notizie
                    Domani ordino 4 Bilstein per la cliona.
                    Consigli??
                    Mi sa che monto anche 4 molle della eibach,se non viene troppo bassa,altrimenti con tutti i dossi artificiali che hanno messo lascio il paraurti in giro per san marino

Commenta

ma non la stai vendendo?? ..
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X