annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

oddio è una delel cronoscalate piu belle ke ci sia..cazzo altro ke giri a varano monza etc etc..io la farei ad okki kiusi
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
      Apripista Trento Bondone 2006

Ragaz, mi ha telefonato oggi il responsabile, spiegandogli che per 200 euro, non partecipa nessuno.....

Così, mi ha spiegato che si potrebbe arrivare a 100 euro a testa, al massimo, ma non garantisce niente, si potrebbe arrivare a 80 euro....

Se riuscite a farmi sapere se qualcuno vuol partecipare entro questa settimana, mi farebbe un piacere......

io quasi quasi per 100 (sperem 80)euri lo farei..... è una cosa ke non si fa tutti i giorni.....

fatemi sapere please

ciaux

Spiega meglio Bailo...non ho capito sinceramente...

Commenta

joker si fa gruppo e si fa da apripista alla trento- bondone come fanno le ferrari le storiche etc etc

in poke parole ti fa una PS (sia sabato ke domenika) a traffico kiuso e cn il pubblico ke ti acclama qnd passi
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
          joker si fa gruppo e si fa da apripista alla trento- bondone come fanno le ferrari le storiche etc etc

in poke parole ti fa una PS (sia sabato ke domenika) a traffico kiuso e cn il pubblico ke ti acclama qnd passi

Roba interessante!!!

Commenta

eh cazzo è una delle piu belle cronoscalate a livello italiano..fatti due conti!

Commenta

Originariamente inviato da joker83
              Dammi le gomme nuove tanto tu non le usi ....se riesco il 2 giugno vado giù con 4 slick...

non uso??

io le stò cercando le 4 slick!!

se riesco vengo pure io a varanolo...senò c'e facciamo la trento bondone....o al max sevedemu il 15 luglio a monzola!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

motore megane rs su clio
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172

motore megane rs su clio
                  AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                    Spiega meglio Bailo...non ho capito sinceramente...
                    Eccomi

allora, il 2 luglio c'è questa cronoscalata, che quest'anno diventa europea, e tramite la concessionaria Hartmann di Trento, presso cui mi sono informato mesi fà, si può fare da apripista domenica, con strada chiusa, na marea di gente, con quasi 18km e 40 e passa tornanti da fare a manico

se siamo 10-15 macchine, si può cercare di fare 80 euri a testa (invece di 200)

entro questa settimana, se possibile, sarebbe utile sapere bene o male quente macchine siamo....

ecco i dati del percorso:
                    La lunghezza totale è di km. 17,3
                    La pendenza media è del 8,88%
                    Il dislivello totale è di 1.350 metri

è definita l'enciclopedia delle crono scalate.....

ragaz ne vale la pena, fatemi sapere.

(se occorre lascio il mio num di cel)
                    ciaux
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da frank172

motore megane rs su clio
                      Ovviamente sto tizio mi sa che è inglese(a vedere dala base del tergicristallo)
                      xkè qua una cosa del genere ce la sognamo
                      Cmq è da PAIURA!!!
                      Ultima modifica di palettoneV6; 02-05-2006, 18:52.

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
                      Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
                      Member n°12
                      MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
                      [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                      X