annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da noperation
    si, la mia frase era per dire che non si mettono gli xeno perchè durano otto volte le lampadine normali..
    però facendo un conto veloce a una media di 20€ a coppia si arriva a malapena a coprire il costo di un kit xenon economico..
    io le ho su di serie ,senò mi tenevo le normali
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      io le ho su di serie ,senò mi tenevo le normali
      xò gli xeno fan molta + luce
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

molta molta direi ....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da frank172
          devi far richiesta alla renault x il programma ,o devi anche possedere un autofficina
          Ma non saprei frank..
          Oggi ero in concessionaria da mio papà e ho trovato i 4 cd del dialogys (non credo siano versioni aggiornatissime,perchè ogni mese se non erro alla concessionaria viene inviata una nuova copia)
          Comunque se usi emule l'ho trovi da scaricare,oppure se vuoi ti invio le copie..
          Intendiamoci,non voglio niente per le copie

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
            Ma non saprei frank..
            Oggi ero in concessionaria da mio papà e ho trovato i 4 cd del dialogys (non credo siano versioni aggiornatissime,perchè ogni mese se non erro alla concessionaria viene inviata una nuova copia)
            Comunque se usi emule l'ho trovi da scaricare,oppure se vuoi ti invio le copie..
            Intendiamoci,non voglio niente per le copie
            pm.
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

lo ho anke io il dialogys 15 euro su e bay
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

pure i soldi ci hai speso!!!! ... rincoglionito!!. . .c'e' EMULEEEEEEEEEEE ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

e ke kazz ne sapevo

poi nn mi gira emule

p.s.

ki sa se gli ammo post fase a sono identici come attacco a quelli fase b?
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

be' penso che siano prorpio uguali!!! ...
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

tu nn mi dai la certezza, ragnosky si

Commenta

Sto operando...
                      X