no......cmq io ogni tanto la controllo e non varia!! saranno vetrificati....
comprati un bel ponte RS con barra da 24!!
Intendi quello rinforzato Gr.N (che non ricordo se ha la barra da 24 ma mi pare di no) o quello della 182?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Si fammi un bonifico te faccio vedè quanti soldi ho
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Paolone ci sei a Imola? Io tirerò giù una lista di chi viene e vedo di farci un salto se ne vale la pena, perché molta gente ha dato forfait ultimamente
si si ci sono
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Bailo, probabilmente non riesco a venire a Imola, forse deve fare un piccolo intervento
ue in gamba compare è
ciaux
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
sono indeciso se modificare l'impianto frenante o spendere i soldi per una Cammes nuova e una centra più particolare.
non so
ti dico solo che in qualsiasi campionato la Clio RS2 usa l'impanto di serie con pastiglie specifiche per la specialità.Chiama qialsiasi scuderia in giro per l?italia e domanda, vedrai che usano l'impianto di serie che funziona....vai di mappa
Ok, molto bene. Dovrei anche avere il tuo numero di cell da qualche parte. Ci sentiremo qualche giorno prima così ti dico se ci vediamo là! Vedi di convincere Marclio...
ti dico solo che in qualsiasi campionato la Clio RS2 usa l'impanto di serie con pastiglie specifiche per la specialità.Chiama qialsiasi scuderia in giro per l?italia e domanda, vedrai che usano l'impianto di serie che funziona....vai di mappa
Sono d'accordo con te sulla validità dell'impianto di serie, sul quale operei pesantemente (leggasi dischi maggiorati e pinze a più pompanti) dopo altri interventi ma c'è anche da dire che nei Gruppi N e nella Cup l'impianto non puoi cambiarlo per regolamento......Se facessero un RS gruppo A probabilmente sarebbe una delle prima cose cambiate!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Sono d'accordo con te sulla validità dell'impianto di serie, sul quale operei pesantemente (leggasi dischi maggiorati e pinze a più pompanti) dopo altri interventi ma c'è anche da dire che nei Gruppi N e nella Cup l'impianto non puoi cambiarlo per regolamento......Se facessero un RS gruppo A probabilmente sarebbe una delle prima cose cambiate!
Giusto ma un gruppo A ha bisogno di un impianto ad hoc per le elevate prestazioni, penso 260/270 cv per un RS....dubito che l'amico abbia un mostro...non per contraddirti,parlavo con Bordin che è il ricambista (Sparco/Speddline/Brembo) più conosciuto dai rallisti in Veneto e dice che cambiare l'impianto frenante sulla RS è "inutile" (ho messo le virgolette) .Dubito che uno vada contro i propri interessi, a lui ci aggiungo il mio meccanico che corre con un RS" CUP e la pensa alla stessa maniera.
Poi c'è chi spende un casino di soldi su una clio 1.6 per metterci un impianto completo Tarox, ma il mondo è bello perchè è vario.
Commenta