annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da Greta
    secondo voi, qual'č il miglior assetto x le nostre Clio???
    piatta
    + bassa davanti
    + bassa dietro
    e xe???

Greta.. t posto la foto della mia ..
    come vedi č abbastanza piatta...
    il posteriore non parte e mi trovo decisamente bene.. sembra ke vada sui binari..
    moolto soddisfatto ! poi sono gusti, a molti piace alta dietro per far "scorrere" il sedere.... dipende da come la si guida e da come vuoi ke s comporti .....

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ihihih, il problema č che se son belle quelle donne???donne???son donne quelle o???
      cmq dai tranqui volevo solo esprimere il mio giudizio...
      si quella se ha 20anni č dir tanto! cmq se vuoi posta una tua foto che ti diamo un giudizio no? scherzo! fine OT (se no s'incazzano!) ciao a tutti e buona notte!
      p.s. se vuoi mandami la foto in pm...
      L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

col sedere basso intendi + basso dietro che davanti o alla pari??
        il miglior assetto xo sulle RS č leggermente + bassa davanti giusto??
        si mi piace + bassa dietro..

cmq la mia č circa alla pari....

Commenta

Originariamente inviato da david79
          si quella se ha 20anni è dir tanto! cmq se vuoi posta una tua foto che ti diamo un giudizio no? scherzo! fine OT (se no s'incazzano!) ciao a tutti e buona notte!
          6 proprio un marpione ! cmq angel ha 19anni

notte
          Ultima modifica di OZZY; 25-08-2006, 00:08.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
            Greta.. t posto la foto della mia ..
            come vedi č abbastanza piatta...
            il posteriore non parte e mi trovo decisamente bene.. sembra ke vada sui binari..
            moolto soddisfatto ! poi sono gusti, a molti piace alta dietro per far "scorrere" il sedere.... dipende da come la si guida e da come vuoi ke s comporti .....

[qimg]http://img174.imageshack.us/img174/8561/jjnk4.th.jpg[/qimg]
            grassie OZZY ho visto bene la tua Cliona, belli quei cerchi sul nero male non stanno sai? si diciamo che č l'impostazione del tuo assetto č leggerm diverso dal mio, tu come molle e ammo che hai su davanti e dietro??e oltre a quello hai su altre cose( parlando ai fini di migliorie d'assetto?) scusa se ti faccio tante domande ma mi piace parlare con altri Cliomani RS...
            http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da david79
              si quella se ha 20anni č dir tanto! cmq se vuoi posta una tua foto che ti diamo un giudizio no? scherzo! fine OT (se no s'incazzano!) ciao a tutti e buona notte!

guarda, rimarresti deluso da una mia fto, non son affatto come quelle ma sicuramente non le invidierň mai preferisco essere come sono, naturale con difetti ma essere tutta naturale appunto!!č cio che hai dentro che conta + di ogni altra cosa ricordati...quelle van bene x una notte 2-3-4 quante ne vuoi, ihihihih, ma non otterresti nient'altro da certe......
              cmq tranqui tanto son l'unica raga qui uffa che posta..
              ma non conoscete altre Cliomani RS????
              uffa...

Commenta

grassie OZZY ho visto bene la tua Cliona, belli quei cerchi sul nero male non stanno sai? si diciamo che è l'impostazione del tuo assetto è leggerm diverso dal mio, tu come molle e ammo che hai su davanti e dietro??e oltre a quello hai su altre cose( parlando ai fini di migliorie d'assetto?) scusa se ti faccio tante domande ma mi piace parlare con altri Cliomani RS...
                T piacciono quei cerki? ...bè io mi sono pentito 30secondi dopo ke li ho presi... ora li rimpiazzo con degli speedline..il cerkio migliore per le clioRS...

come molle monto le H&R invece come ammo ho degli ORAM fissi a stelo corto.. come taratura li definirei SPACCAOSSA...rigidi da panico..per il prezzo ke cho mollato non mi lamento! oltre a quello monto la barra d'uomi anteriore e silentblok rinforzati (non i powerflex o come s kiamano).... con st'assetto cho fatto circa 40milaKM e mai un problema... la makkina sembra ke vada su 1 binario rispetto all'originale.. rollio quasi nullo... l'unica cosa è ke andarci sopra se si ha mal di testa non è conveniente.... sino ad oggi meglio di questo ho trovato i BILSTEIN PSS (b14) .. molto + comodi a uso stradale ma anlke molto più pistaioli...!!
                Ultima modifica di OZZY; 25-08-2006, 00:17.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                  T piacciono quei cerki? ...bč io mi sono pentito 30secondi dopo ke li ho presi... ora li rimpiazzo con degli speedline..il cerkio migliore per le clioRS...

come molle monto le H&R invece come amo ho degli ORAM fissi a stelo.. come taratura li definirei SPACCAOSSA...rigidi da panico..per il prezzo ke cho mollato non mi lamento! oltre a quello monto la barra d'uomi anteriore e silenblok rinforzati (non i powerflex o come s kiamano).... con st'assetto cho fatto circa 40milaKM e mai un problema... la makkina sembra ke vada su 1 binario rispetto all'originale.. rollio quasi nullo... l'unica cosa č ke andarci sopra se si ha mal di testa non č conveniente.... sino ad oggi meglio di questo ho trovato i BILSTEIN PSS (b14) .. molto + comodi a uso stradale ma anlke molto piů pistaioli...!!
                  letto tutto, grassieeee senti visto che magari tu sei + gentile, mi puoi spiegare che cosa sono ste benedetti powerflex di cui parlate spesso??ancora non ho capito a cosa servono e dove si montano
                  x i cerchi no brutti non sono certo non sono nemmeno da sballo ma cmq sicuramente andranno meglio dei miei al momento....xe non ti piacciono +?
                  allora da cio che posso capire se voglio cerchi ok vado con Speedline giusto??quali metterai tu?

Commenta

letto tutto, grassieeee senti visto che magari tu sei + gentile, mi puoi spiegare che cosa sono ste benedetti powerflex di cui parlate spesso??ancora non ho capito a cosa servono e dove si montano
                    x i cerchi no brutti non sono certo non sono nemmeno da sballo ma cmq sicuramente andranno meglio dei miei al momento....xe non ti piacciono +?
                    allora da cio che posso capire se voglio cerchi ok vado con Speedline giusto??quali metterai tu?

x i cerki..: s t consiglio i SPEEDLINE ...per me sono i migliori...
                    io a breve metterò i 2108 oppure i 2012

2108

i powerflex si montano al posto dei gommini delle sospensioni originali..sono fatti in poliuretano (m sembra) + una parte in metallo.. a me hanno cmq consigliato ke non vanno bene....meglio quelli ke vengono venduti in autorel o renò sport !!

Commenta

ma, in se a cosa servono??a render + rigido l'assetto o???

ok x i cerchi grazie del tuo parere

Commenta

Sto operando...
                      X