"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Qualcuno si è accorto dello scarto del tachimetro?
io sulla mia fase 2 controllando anche la velocita con il satellitare o con i rilevatori di velocità che hanno piazzato qui a san marino trovo quasi 13-14kmh di differenza (naturalmente segna di piu sul tachimetro)..
Ve ne siete accorti anche voi?
la mia a 80km/h indicati una volta su un rilevatore x andare a varano segnò 77km/h orari...13-14 km di scarto dipende dalla velocità...la mia segna 245km/h come velocità massima ma credo ke a quella andatura lo scarto sia in linea con quello ke hai detto tu...a velocità minori è più ridotto
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
una domandina: sapete per caso se è fattibile smontare le pedaliere in alluminio dalla RS? in teoria sono rivettate e basterebbe andare "delicatamente" di trapano
si..si possono smontare
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
salutino a ragno....è davvero gentile e simpatico...grande
grassie!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
la mia a 80km/h indicati una volta su un rilevatore x andare a varano segnò 77km/h orari...13-14 km di scarto dipende dalla velocità...la mia segna 245km/h come velocità massima ma credo ke a quella andatura lo scarto sia in linea con quello ke hai detto tu...a velocità minori è più ridotto
Solo che io questo scarto me lo ritrovo a velocità tipo 90kmh porca zozz
Comunque il rilevamento di velocita nel navigatore satellitare dovrebbe essere perfetto?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta