annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 C.C. 1.6 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 206 C.C. 1.6 !!!

Ciao! mio padre si sta per comprare una 206 cc 1.6 del 2002, 9500 euro..
    Originale con cerchi da 16. Alcuni consigli??? I difetti di questa macchina??? Consumi???

Re: Peugeot 206 C.C. 1.6 !!!

azz, bello sportivo tuo padre!
    Partiamo dal fatto che non è una macchina da famiglia: i sedili dietro servono per mettere le giacche, ha un assetto MOLTO più rigido di qualsiasi altra "utilitaria" , secondo me è bella da morire (la mia è argento fuori con sedili rossi e neri di pelle dentro, uno spettacolo su cerchi da 16) , consuma unpò più del giusto, è un 1.6 a benzina mediamente spinto, ci fai tra i 12 e i 14 km/l nella guida di tutti i giorni, scendi a 10 se vivi ne traffico.
    Per il resto qualche scricchiolio dovuto al tetto rigido che comunque protegge da vento,intemperie ecc come un tetto vero. Controllate i semiassi, ti accorgi se non vanno quando nelle curve a dx o sx senti una specie di "mitraglietta" provenire dalla ruota, è un difetto diffuso in Peug e costa 300 euro circa sistemarlo.
    Poi, che dire, le gomme che montavo erano le Goodyear F1 205/45-16, molto belle e aggressive nel disegno, ora ho optato per le Kumho (il salvadanaio ringrazia) speriamo vadano bene....
    Fossi in voi cercherei il cerchio da 16, il clima automatico e soprattutto la selleria in pelle, da un bel valore aggiunto all'auto
    Per la manutenzione ogni tanto un pò di spray siliconico a tutte le guarnizioni, non voglio nemmeno pensare al fatto che si screpolino....ah, a proposito, non entra acqua in nessuna circostanza, solo se insisti con il getto della lancia sulla guarnizione tra finestrino anteriore e posteriore, ma in quel caso te la sei cercata!
    Fatti un giro in www.forum206.it o cerca "leone rampante" su google, sono due forum in cui ti puoiu sbizzarrire a domande

se hai altre domande chiedi pure....
    Ultima modifica di Max well 79; 28-04-2006, 00:08.

Luca

CCina 206 1.6 Rouge&Noir -----

e....Ypsilon 1.3 Mjet Argento ... pure lei con i 16" non ho resistito !

Commenta

Originariamente inviato da Max well 79
      azz, bello sportivo tuo padre!
      Partiamo dal fatto che non è una macchina da famiglia: i sedili dietro servono per mettere le giacche, ha un assetto MOLTO più rigido di qualsiasi altra "utilitaria" , secondo me è bella da morire (la mia è argento fuori con sedili rossi e neri di pelle dentro, uno spettacolo su cerchi da 16) , consuma unpò più del giusto, è un 1.6 a benzina mediamente spinto, ci fai tra i 12 e i 14 km/l nella guida di tutti i giorni, scendi a 10 se vivi ne traffico.
      Per il resto qualche scricchiolio dovuto al tetto rigido che comunque protegge da vento,intemperie ecc come un tetto vero. Controllate i semiassi, ti accorgi se non vanno quando nelle curve a dx o sx senti una specie di "mitraglietta" provenire dalla ruota, è un difetto diffuso in Peug e costa 300 euro circa sistemarlo.
      Poi, che dire, le gomme che montavo erano le Goodyear F1 205/45-16, molto belle e aggressive nel disegno, ora ho optato per le Kumho (il salvadanaio ringrazia) speriamo vadano bene....
      Fossi in voi cercherei il cerchio da 16, il clima automatico e soprattutto la selleria in pelle, da un bel valore aggiunto all'auto
      Per la manutenzione ogni tanto un pò di spray siliconico a tutte le guarnizioni, non voglio nemmeno pensare al fatto che si screpolino....ah, a proposito, non entra acqua in nessuna circostanza, solo se insisti con il getto della lancia sulla guarnizione tra finestrino anteriore e posteriore, ma in quel caso te la sei cercata!
      Fatti un giro in www.forum206.it o cerca "leone rampante" su google, sono due forum in cui ti puoiu sbizzarrire a domande

se hai altre domande chiedi pure....
      Visto che 6 esperto e pure io sto cercando una 206 cc volevo approfittare x chiederti una cosa semplice ma indispensabile x me....io sono alto 1.95 nella 206 c'entro o ci vado stretto o non entro x niente?
      Grazie

Commenta

bè raga... fate un salto al post delle 206 cc!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=143068

li troverete ogni risposta!

cmq un auto stupenda!! l'unica cosa di cui mi lamento???? beve come elefante assetato
        Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
        fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
          Visto che 6 esperto e pure io sto cercando una 206 cc volevo approfittare x chiederti una cosa semplice ma indispensabile x me....io sono alto 1.95 nella 206 c'entro o ci vado stretto o non entro x niente?
          Grazie
          Io faccio 1,85 x 90 kg e ci sto bello comodo, il sedile è basso e mmi mancano diversi cm per sfiorare il tetto, secondo me ci entri, ma dovresti provare a sedertici dentro, per il resto è come una 206 normale davanti, hai un mare di spazio a disposizione. I sedili dietro sono inutilizzabili se non per accompagnare qualcuno a casa a 2 km di distanza, ma non deve avere le gambe
          Per il post successivo dico che il consumo è quello che mi aspettavo, abbastanza alto se si fa fila o si tira la macchina (10-11 km/l) , basso se si va in pieno relax a passeggio aperti (anche 16-17), umano nel ciclo misto senza spingere troppo (12-13) il problema è che con la benzina sopra 1,30 non arrivi nemmeno a fare 100km con 10 euro.... alla faccia della Ypsilon 1.3 Mjet della mia ragazza, segna 20km/l sul computer di bordo con guida normale e 23-25 andando a passeggio

ecco la mia: http://img296.imageshack.us/my.php?i...i002web9hd.jpg
          Ultima modifica di Max well 79; 28-04-2006, 15:21.

Luca

Commenta

Originariamente inviato da mav86
            beve come elefante assetato

...io ho messo l'impianto a gas ora con poco + di 20 € faccio 400 km prestazioni identiche e va da diooooo!!!!!
            " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

io faccio il meccanico e installatore impianti a gas... ma mettere il bombolone mi rode!
              fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
                io faccio il meccanico e installatore impianti a gas... ma mettere il bombolone mi rode!
                prezzo per i colleghi del forum ?????
                mmmm .... ho letto adesso Treviso.... mmmm sconto sconto..... :-)
                Ultima modifica di Max well 79; 28-04-2006, 20:22.

Luca

Commenta

Se ti preoccupano i consumi fai come me...opta per la diesel!
                  Consuma poco e va da dio...in salita per il 1.6 a benzina non c'è n'è proprio e
                  anche nello 0-100 il tempo è più basso quindi...
                  In più anche da aperta nessun fastidioso odore di diesel entra nell'abitacolo e di "fumo" ne fa poco visto che c'è anche il fap!!!
                  Veramente ottima!!!
                  CCiao
                  ENI

P.S.: se ti piace la cc vai a fare un giro su www.club206cc.it ed iscriviti
                  sul forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Max well 79
                    prezzo per i colleghi del forum ?????
                    mmmm .... ho letto adesso Treviso.... mmmm sconto sconto..... :-)
                    1750 con l'impianto brc a iniezione gassosa fasata... il migliore che c'è in giro ora... ne abbiamo già fatta una di 206 cc 1600, mai avunto un pobrema... è 2 anni ormai che gita con l'impianto!!

Commenta

Sto operando...