scusate, ma secondo voi questa suv è bella?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault RX4, per voi com'è?
Comprimi
X
-
Re: Renault RX4, per voi com'è?
Originariamente inviato da TuttoturboNon mi piace proprio... comunque credo che rientri nella cetegoria delle Crossover non dei SUV!"ALIBI" - OUT NOW
"IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme2PAC R.I.P."Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Commenta
-
da quello che ho potuto vedere...linea a parte che puo' o non puo' piacere, la macchina è sicuramente valida..
difetti di fabbrica non ne sono mai risultati...l'unico vero problema è la trazione integrale permanente..che porta la vettura ad avere dei consumi non indifferenti..!1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI
Commenta
-
direi che avete ragione
infatti anche per me la linea è un po troppo strano...ma soprattutto brutto!
beh alla fine lh'o pressa,uno per motivo di lavoro, secondo perche costava poco e ha pochi km e interni va anche ben, radio, pelle,automatica,aria condiziotat aut ecc
pero una cosa, il consumo non è era tantissimo,anchio all'inizio pesavo che consumava tanto
Commenta
-
A quelli come me' (che fanno la maggiorparte di km in campagna) e' bella e utile...prendila!Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
no!
prendi una rav4 o un landrover ke è meglio..sicuramente...ne ho viste poche ma molto poche di queste..torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
Commenta