Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault RX4, per voi com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault RX4, per voi com'è?

Originariamente inviato da puntomjet
    no!
    prendi una rav4 o un landrover ke è meglio..sicuramente...ne ho viste poche ma molto poche di queste..
    poche sicuramente,è difficilissimo vedere in giro una rx4, pero per momento da quello che vedo, in rapporto qualita/prezzo questa è migliore
    rav4 o landrover è troppo costosa, anche usato!
    e poi è la prima volta che prendo una fuoristrada, prima guidavo sempre leon...e devo dire che si sta molto comodo e soprattutto si sente molto piu sicuro sta rx4...non so seper l'altezza o cerchi e le gomme sono piu piu grandi

Commenta

Io dico di prenderla.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

mio amico l'ha questa macchina tu prendilo a occhi chiusi perchè per andare in giro nei sterrati e sabbie andava alla grande vedi lui è fotografo naturalista non ha mai creato i problemi dice che va come la suzuka solo che e un po velocino

Commenta

Lasciando stare la linea (fatto personale, cmq a me piace) è una macchina molto robusta e la trazione integrale nella sua semplicità (ma con giunto viscoso) rende molto bene...
          NetPrince

Commenta

Grazie tutti quanti (anche perche comincio ad stancare un po se continuo cercare)
            comprato oggi, mi hanno detto di andare ritirare lunedi
            dopo vi faccio sapere
            ciao e grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
              Non mi piace proprio... comunque credo che rientri nella cetegoria delle Crossover non dei SUV!
              personalmente questa incremento delle vendite e produzione dei crossoover e/o suv nn lo capisco.sn un misto di varie tipologie d'auto k nn incontrano il mio gradimento cmq i gusti sn gusti. ciao o o

Commenta

Allora come è sta rx4???
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
                  Allora come è sta rx4???
                  eccomi
                  allora ieri ho fatto un giro in montagna,va tutto alla grande ,anche in salita.
                  invece la cosa brutta e che ho gia fatto un grafio di quasi 20cm nella parte posteriore...fortuna che questa ha tutta quella plastica che gli protegge

per quanto riguarda il consumo devo dire che consuma molto meno rispetto Leon 1.6 benzina che avevo ho prima(ora 1.9 diesel)

Commenta

Sto operando...
                  X