annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da CELE VTS Visualizza il messaggio
    avevate visto questa pubblicità?

http://www.youtube.com/watch?v=HDl43AEgqsw
    che figata
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      a me sembra siano uguali..sia io,ragno e frank(182) tutti in quinta a 3000 giri siamo a 100km/h quindi i rapporti sono uguali...forse la 182 li ha un pelino+corti ma è un nulla...se vuoi più corti ripeto, secondo me è più conveniente una conica che la differenza sarebbe sostanziale piuttosto che montare il cambio 182 anke ammesso sia un nulla +corto
      marco la 172 e 182 hanno lo stesso cambio ,xro la 182 ha le 205\45 contro le 195\45 e un po piu lunghe le marce sono
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        e volevi far cambio con i miei che sono nuovi?

cambio ovviamente pagando...non sono pazzo!!!

Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

quanto sbregati..hai foto?
          cmq anke un mio turini è leggermente rovinati sul bordo

a me gli OZ sono smepr epiacuti di più...ho visto ke nel mercatino hai kiesto a frank se facevi cambio con i turini e così te lo ho kiesto...addirittura i suoi sono immacolati e avresti fatto lo scambio..non capisco

sono rovinati , hanno i bordi segnati e due razze righate , un cerchio è nuovo ma devo vedere perchè forse l'altra sera ho preso un marciapiede , cazzo!!!
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
            sono rovinati , hanno i bordi segnati e due razze righate , un cerchio è nuovo ma devo vedere perchè forse l'altra sera ho preso un marciapiede , cazzo!!!
            Quanto è coglione il FRANK

Commenta

sono un pirla....non ho mai rigato un cerchio da quando ho la patente cazzo di budda!!!

avevo fretta , ero in coda , taglio e prendo il marciapiede ....ma cazz

Commenta

Originariamente inviato da jrt984 Visualizza il messaggio
                a me la rs 3 piace molto, però devi ammettere che con 200 cavalli dovrebbe andare di più.
                il peso è quello, stop!
                perchè allora anche io potrei dire della mia: vorrei vedere se la portassi a 700 kg come una elise...
                hai una gran macchina fidati... poi però se volevi un missile hai sbagliato acquisto...

infatti non voglio un missile mà una macchina che mi faccia divertire e più di uan volta ho detto che non stò a guardare i tempi che fà o differenze con altre, il peso è quello è infatti lo si prende per quello, cmq non si può dire da una macchina da 200 cv mi aspetto di più , perchè alla fine se non sbaglio ha lo stesso rapporto peso/potenza della 182, quindi è logico che vadano uguali, poi che una abbia più ai bassi e l'altra più agl'alti ci stà
                fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                  senti io nn intendevo mica offenderti, era solo una battuta per sdrammatizzare, da qnt leggo hai 34 anni quindi nn esser troppo permaloso, se nn sbaglio questo topic era famoso per le prese per il culo tra gli utenti, per le battute e per nn esser troppo serio.

mi spiace se ti sei offeso, io nn so cm si comporta la nuova clio e ho solo kiesto ...... e poi il mondo è cosi: una volta stai avanti e una indietro in tuttii sensi!!!!!!!!!!

ps: nn mi funzionano gli smile perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????

Lupin pe rla tua confusione ho io ciò ke ti serve
                  scusa avrò interpetrato male , non avendo mai avuto modo di postare con tè , l'ho preso come un attacco, ora che che ti sei spiegato non c'è nessun problema, cmq per la prima volta ti faccio stare volentieri davanti

Commenta

ma dai dati.....non sembra che vadano uguali...
                    il punto è questo!

cmq ribadisco....non voglio sbilanciarmi....prima vorrei vederne all'opera una e magari provarla...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

vabbè ke centra...ora non iniziamo con sti discorsi..allora se anche una 172 la portiamo a 200CV voglio vedere ke succede

infatti , leggi tutto il contesto però

raga la clio rs nuova non è altro che lo stesso motore spremuto un pò di più per recuperare il peso aggiunto, in termini di motore è così, non e che sia stata stravolta con un nuovo propulsure rifatto da zero

Commenta

Sto operando...
                      X