questo dimostra che tutto l'avantreno e del megane .....perche non hanno messo pure il motore
ma perchè dovevano mettere il motore della megane non capisco... alla fine la clio è storicamente stata aspirata! Al massimo avrebbero potuto spingerlo ancora di più... e sicuramente si potrà fare..
non è molto lontana dalla prestazioni della vecchia il che è un'ottima cosa!
ma perchè dovevano mettere il motore della megane non capisco... alla fine la clio è storicamente stata aspirata! Al massimo avrebbero potuto spingerlo ancora di più... e sicuramente si potrà fare..
non è molto lontana dalla prestazioni della vecchia il che è un'ottima cosa!
storicamente la clio è state sempre anche una compatta incazzata....
ora diciamo che la nuova clio....è completamente differente rispetto alle sue antenate...è più una media!!
per smuovere i suoi quasi 1300 kg.....il motore della megane sarebbe stato l'ideale!e la clio RS III sarebbe forse un nuovo punto di riferimento nel suo segmento.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
io vorrei vedere una clio RS III come mamma l'ha fatta....al massimo con assetto....e vedere cosa fa contro le sue concorrenti.
mi pare che su Auto non sia andata un gran che bene...
poi anche la questione sul cambio....boh....prima di parlare dovrei provarne una!!
però adotta un cambio con marce piuttosto corte e ravvicinate....ma nonostante tutto fa tempi lontani persino da una fase 1 che di cv massimo ne fa 165 e ha un cambio EXTRAlungo.....
penso che sappiate tutti.....che velocità ipoteticamente potrebbe prendere una fase 1 a 7800 giri di quinta....ipoteticamente parlando!
sul test postato da frank ha lasciato dietro la golf GTi e la focus ST, come vedi quei test non sono tutti attendibili
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Che vuol dire sono auto da pista? Se prendiamo una pista con nessuna curva veloce allora non sono più nemmeno auto da pista? IL discorso è ben differente: se la Civic è una N2000 e la Clio una gruppo E il confronto è tutto furchè giusto; un confronto ideale è stato quello dello scorso anno quando al dominio di Tosini con la CTR (per altro grande manico) alcune volte su trattaciati un pò più tortuosi si sono opposti Calabretto e D'amico con l'RS sempre N2000! Per altro quest'anno è ancora la CTR a dominare nelle salite classe N2000!
nelle gare che interessano a me corrono entrambe in N3 , negli slalom e salite ci sono decine di classi che poi sono quasi tutte uguali
la clio e la civic sono entrambe della stessa classe
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta