annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    hola

marclio lo aveva montato e mi sembra che aveva fatto fare la centralina 2 volte, poi lo ha tolto.....

+ aria?

spero ke su una macchina da 40.000 euro abbiano montato giŕ di serie un airbox adeguato al motore.......

ave
    dici??????????????mah chissŕ......
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
      Ingegneri? Meccanici poi??
      ah, che brutta specie

permalosi
      pretenziosi
      visiosi
      e ogni tanto anche un po'... ROMPI PALLE
      non era 1 offesa ne Jeppo era x far capire che qui dentro tutti siete meccanici sicuri su tutto, io invece son sincera dico quel poco che ancor so poi errare č umano, ma cavoletti amari qui dentro pare nessuno sbagli mai....
      http://www.byroby.it/

Commenta

prendi quello della megane cup/A
        anche se alla fine č lo stesso della ph1 ma con una entrata sola.... (papera a parte)

sempre quello č!!! poi costa una cazzata sui 60 euro!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

su questo permettimi di obiettare...
          la matematica si .. diciamo che tutto torni...
          piu' cavalli piu' peso.. andiamo a pari ( con i valori finali magari )

ma purtroppo la fisica non č d'accordo.

preferiresti una macchia di 800 kg con 130cv , o 200 cv con 1300 kg? ( valori inventati)

e in generale, piu' peso e piu' cavalli o meno peso e una buona cavalleria?
          se il risultato della prima equazione (800kg su 130cv) da come risultato una lotus elise mk1... scelgo la prima
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

dovrebbe essere la nuova megane 250 cv
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
              ragas cambio discorso: vediamo se su quello che chiedo ci sarà qualcuno daccordo con me( ho poche speranze qui dentro mi sa )cmq ci provo:
              RAGNO POI MI DEVI FINIRE DI DARE LA RISPOSTA IN MERITO A QUESTA DOMANDA:

allora la domanda è:
              che benzina utilizzate sulle vostre RS elaborate o no????
              xe???
              io sto usando da molti mesi da quando son stati fatti i laurà la shell w power, e la macchina devo dire reagisce molto meglio rispetto alla benza normale, ho dovuto però fare parecchi pieni prima di sentirne l'efficacia,
              Ragno non è daccordo dice soldi buttati sulla sua da cali ai bassi( xo RAGNO non mi hai detto se il motore dell'altra è originale o cosa e cosa usi su quella grigia fase A)
              allora?????
              sulla mia RS2..con la v-power non và.... manco con la ip plus 98.....va da favola con la esso 95!! idem la rs1!!mentre la 98 svizzera....va benone!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

ragnosky.....il filtro giusto.....è quello COMICO....
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                  ragnosky.....il filtro giusto.....č quello COMICO....

si...per infilarlo nel......

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    sulla mia RS2..con la v-power non vŕ.... manco la ip plus 98.....va da favola con la esso 95!! idem la rs1!!mentre la 98 svizzera....va benone!!
                    stesse impressioni con la v-power....
                    mentre con la ip plus...una certa prontezza in piů si sente...
                    idem con la svizzera...

cmq io solitamente faccio sempre la 95 e stop....con quello che costa...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                      ragnosky.....il filtro giusto.....č quello COMICO....
                      giustissimo, meglio di quello nn ce nč!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...
                      X