annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio RS 11
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: clio RS 11
Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggioprima arrivava la luce dei neon color fucsia...
poi la finta pinna sul tetto illuminata...
poi si vedevano gli adesivi sulla finkiata... e poi
ho capito k'era una RS3...
naturalmente il tipo era con la musica a palla.....fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta
-
Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggiotutte te le vedi , io oltre la mia ne ho vista solo una rossa ,mà penso era foresta
la tua come va??km??......si e un pò slegata???My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggiostai confondendo i marco...io non sono il marco espositore di avellino
davvero...c'è un sacco di robetta interessante su quel sito
-io
-cliorssport
-CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
PATRIZIO DOVE SEI?
WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO
Commenta
-
mi riquoto..nessuno ha dei cerchi tipo superleggera o simili belli leggeri da 15 a prezzo furbo?anche se sono tutti strisciati frega poco..basta che siano drittiCHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
PATRIZIO DOVE SEI?
WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO
Commenta
-
Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggioio mi sa che li prenderò!Ciao...David
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggioti stai affidando alle sensazioni del pilota piu scarso del mondo eh!!
cmq premetto ke avendo i sedili anteriori imbullonati al telaio sento le reazioni maggiormente , sopratutto qnd inizia a scomporsi..senti tutto il telaio e come si comporta
cmq i sedili dietro, ruota di scorta e cagate varie ti allegeriscono di quei 25 kg ke cmq senti..risulta divertente per ki ha strade larghe e ki la sa tenere, un po pericolosa a volte..ma io parlo della mia ha le eibach e ammo originali (finiti) quindi tutto è falsato..io la sento nervosetta però divertente qnd impari a conoscerla
Commenta
-
Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggioguarda io avevo una punto Gt comprata usata di 4 anni l'ho tenuta per altri 4 , e andava bene in tutto , pezzi non se ne sono mai staccati motore perfetto, molte volte bisogna anche vedere chi le usa le macchine
ovviamente concordo con te sul fatto che dipende chi ha in mano una vettura e come la usa...
Commenta
-
Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggiodevi sentire che vibrazioni e rumori ci sono sulla mia..da panico
Commenta
-
Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggiostai confondendo i marco...io non sono il marco espositore di avellinoè robbe per Patrizio!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta
Commenta