annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da paro xs Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi chiedo a voi visto ke siete esperti del discorso , domanda : lo spoiler post mod v6 k2 e differente da quello della ragnotti, ? sbaglio o e cosi ? grazie ciao

e diverso!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      prima arrivava la luce dei neon color fucsia...
      poi la finta pinna sul tetto illuminata...
      poi si vedevano gli adesivi sulla finkiata... e poi
      ho capito k'era una RS3...

naturalmente il tipo era con la musica a palla.....
      tutte te le vedi , io oltre la mia ne ho vista solo una rossa ,mà penso era foresta
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        tutte te le vedi , io oltre la mia ne ho vista solo una rossa ,mà penso era foresta

la tua come va??km??......si e un pò slegata???
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          stai confondendo i marco...io non sono il marco espositore di avellino

davvero ...c'è un sacco di robetta interessante su quel sito
          ma quanti siamo di marchi?facciamo un censimento..

-io
          -cliorssport
          -
          CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
          PATRIZIO DOVE SEI?
          WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

mi riquoto..nessuno ha dei cerchi tipo superleggera o simili belli leggeri da 15 a prezzo furbo?anche se sono tutti strisciati frega poco..basta che siano dritti
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              io mi sa che li prenderò!
              Si anch'io vorrei prenderli però sai com'è...quando compri la macchina l'optional è 1200 euro, come ricambio potrebbero anche chiedere il doppio (considerando anche che hanno gli airbag)...
              Ciao...David

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                ti stai affidando alle sensazioni del pilota piu scarso del mondo eh!!

cmq premetto ke avendo i sedili anteriori imbullonati al telaio sento le reazioni maggiormente , sopratutto qnd inizia a scomporsi..senti tutto il telaio e come si comporta

cmq i sedili dietro, ruota di scorta e cagate varie ti allegeriscono di quei 25 kg ke cmq senti..risulta divertente per ki ha strade larghe e ki la sa tenere, un po pericolosa a volte..ma io parlo della mia ha le eibach e ammo originali (finiti) quindi tutto è falsato..io la sento nervosetta però divertente qnd impari a conoscerla
                HO CAPITO, GRASSIE cmq x avermi illustrato le tue impressioni..
                http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  guarda io avevo una punto Gt comprata usata di 4 anni l'ho tenuta per altri 4 , e andava bene in tutto , pezzi non se ne sono mai staccati motore perfetto, molte volte bisogna anche vedere chi le usa le macchine
                  sicuramente sei stato uno dei pochi fortunati possessori di GT turbo che non ti ha mai dato problemi...
                  ovviamente concordo con te sul fatto che dipende chi ha in mano una vettura e come la usa...

Commenta

devi sentire che vibrazioni e rumori ci sono sulla mia ..da panico
                    immagino, pure sulla mia è cosi...è il bello delle clione RS fase A

Commenta

stai confondendo i marco...io non sono il marco espositore di avellino
                      Teribbileeeeeeeeeeeeeeee quel kit è robbe per Patrizio!
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X