annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

fate come le donne...... seguite l'asta....

nn hai cuccato con la clio?? hai provato a mettere fuori 50euro ...hihihihi skersooooooooo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quoto per la telecom..

nn hai cuccato con la clio?? hai provato a mettere fuori 50euro ...hihihihi skersooooooooo
      ho fatto la cazzata di andare in centro storico...c'erano solo mini,bmw1,golf e new beetle...a me mi sembravano una manica di sfigati ma vallo a spiegare alle fichette...
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
        ho fatto la cazzata di andare in centro storico...c'erano solo mini,bmw1,golf e new beetle...a me mi sembravano una manica di sfigati ma vallo a spiegare alle fichette...
        idem io ieri..però ogni tanto capitano quelle ke si eccitano perkè hai la makkina tamarra

e quelle sn botte di
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          idem io ieri..però ogni tanto capitano quelle ke si eccitano perkè hai la makkina tamarra

e quelle sn botte di
          tu potresti fare un paio di sgasate al limitatore e vedrai che ti guarderanno tutti/e

poi scapperanno dopo averti visto in faccia, ma quella è un'alta storia
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            a VENOMMMMMMM!!!!!!!!!

Ho ridato una mano di nero e trasparente
            sulla barra....

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

quoto.. !!
              la prossima volta se si fermano e ti vogliono trombare tutte... tu non cagarle !!!
              Così imparano!
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                tu potresti fare un paio di sgasate al limitatore e vedrai che ti guarderanno tutti/e

poi scapperanno dopo averti visto in faccia, ma quella è un'alta storia
                cazz il bello ke nn sn cesso..avessi un bmw secondo me starei sempre a trombare

cmq ieri ero al semaforo e stava suonando m2o DIABOLIKA..(ergo volume AMMMANETTA)fiestrini ovviamente chiusissimi e vedevo ste tre maiale ke ballavano e guardavano la makkina e sorridevano..ovviamente io nn le ho cagate però
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio

e quelle sn botte di

non ne conosco neanche una purtroppo...

c'è un 3d anche qua nel forum di ragazze che parlano di auto tipo lotus ecc ecc...ho fatto lo splendido dicendo che me le sposerei tutte e non mi ha cagato nessuno neanche li...che cazz c'ho la lebbra ...

resto della mia idea sulle donne...non posso scriverla qua xkè ci sono anche donne che leggono...a chi vuole via pm
                  PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

quoto.. !!
                    la prossima volta se si fermano e ti vogliono trombare tutte... tu non cagarle !!!
                    Così imparano!

eh si farò cos'...PD...

si e che so scemo?
                    PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

resto della mia idea sulle donne...non posso scriverla qua xkè ci sono anche donne che leggono...a chi vuole via pm
                      lo sanno tutti ceh ci sono due tipi di donne, quelle che volano e le zoccole
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X