ciao ragas oggi è stata una belliss giornata al Clio meeting, tantissime Clio ho visto pure io la nuova RS 200 nera( del nostro Club) che dire del resto???
IL CLIO SPORT CLUB HA FATTO LA SUA SPORCA FIGURA 9 COPPE + TARGA CLUB + NUMEROSO( 29 CLIONE) SENZA QLL CHE ALL'ULTIMO PURTROPPO HAN AVUTO PROBLEMI!!!
BELLA SODDISFAZIONE, IHIHIHIHI
NON C'ERA NESSUN DI VOI?
Quoto, avete fatto una gran bella figura davvero! Complimenti a te e al tuo Club!
Quoto, avete fatto una gran bella figura davvero! Complimenti a te e al tuo Club!
grazie Ugo grazie questa ce la meritiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche voi xo non avete scherzato, tanta volontà, è quella che conta!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato x uno di un club.......che è passato vicino al nostro gazebo( ben attrezzato) e si è messo a ridere guardando altri del suo club.....chissà che c'aveva da ridere....eppure se guarda la sua di Clio ne ha x tutto il gg...
in queste settimane che aspettavo di sistemare la carrozzeria, (finalmente questa dovrebbe essere quella decisiva) e fare il tagliando mi sono immaginato parecchie volte come mi sarei trovato con l'assetto a meno 5 della eibach visto che abito a genova una città di saliscendi purtroppo con esiti negativi, ho "visto" molti punti critici, dei livelli molto pronunciati, rampe secche ecc...
ho deciso di non farlo, almeno non così estremo, magari un bel -3 le cose migliorano, ho troppa paura di toccare la pancia
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Ragazzi ho scelto i cerki
per la cliona... o i turini o questi:
entrambi li prendo da una scuderia ligure che usa le clio nelle corse...
naturalemnte i cerki sono nuovi ma ad un prezzo interessante...
Ragazzi ho scelto i cerki
per la cliona... o i turini o questi:
entrambi li prendo da una scuderia ligure che usa le clio nelle corse...
naturalemnte i cerki sono nuovi ma ad un prezzo interessante...
Materiale: Alluminio primario in lega AS7 trattato termicamente T6 e fuso in stampi d’acciaio in bassa pressione
Fissaggio: con boccole riportate in acciaio
Colore: bianco e silver (altri colori a richiesta)
Razze affiancate per esaltare la resistenza e la capacità raffreddante, senza penalizzare il peso o la facilità di intervento dei meccanici.
Stampo ottimizzato per uso asfalto
Pesi a partire da 7,3 kg
ciao manu, prendi i TURINI, sono meravigliosi, sembrano fatti apposta pel RS
quanto li paghi se posso saperlo?
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Commenta