annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Ragno...!Figurati che siccome la macchina č dal meccanico in garanzia,dato che l'ho presa 2 settimane fa,il giorno dopo mi č andata a puttane la batteria,poi andando a 3900 giri si sente una vibrazione che sembra dalle parti del freno a mano,ma amici che hanno avuto un problema del genere hanno detto che potrebbe essere un silenziatore,sto minimo che quando faccio manovra barcolla...L' ho riportata da quel minkione del concessionario che l'ha portata da un cazzo di meccanico che gli aveva rifatto il motore 150 km fa,ha detto che per il minimo č la sonda lambda che č da cambiare e l'ha ordinata....boooo vedremo!Figurati questo ha rifatto il motore e tra una sega e l'altra fattura da 5300 euro,e non ha manco cambiato il filtro dell'aria che ho notato che č lercio!é meglio che va a vendere calzetti altro che meccanico....
    ciao Jocker.
    di dove sei?
    per la vibrazione potrebbe essere appunto lo scarico....
    anch'io a breve dovrei sistemarlo...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
      E si codifica da sola?
      l'originale č poi rimontabile?

si,si codifica da sola!!!

no problem per l'ori!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio Ragno...!Figurati che siccome la macchina è dal meccanico in garanzia,dato che l'ho presa 2 settimane fa,il giorno dopo mi è andata a puttane la batteria,poi andando a 3900 giri si sente una vibrazione che sembra dalle parti del freno a mano,ma amici che hanno avuto un problema del genere hanno detto che potrebbe essere un silenziatore,sto minimo che quando faccio manovra barcolla...L' ho riportata da quel minkione del concessionario che l'ha portata da un cazzo di meccanico che gli aveva rifatto il motore 150 km fa,ha detto che per il minimo è la sonda lambda che è da cambiare e l'ha ordinata....boooo vedremo!Figurati questo ha rifatto il motore e tra una sega e l'altra fattura da 5300 euro,e non ha manco cambiato il filtro dell'aria che ho notato che è lercio!é meglio che va a vendere calzetti altro che meccanico....

o' maronna!!! vabbè........

tu d che zona sei??
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

minchia Ragnosky....mi era sfuggito il dato....BEST LAP MONZA....eehehhehe

se la viaggia la cliona alleggerita...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ragnoski, domanda veloce (se lo sai)...il rdc del mio 1.6 16v, quant'č? perchč da alcune parti trovo 10.5:1, da altre 10.8:1 e da altre ancora 11:1

thanks

10,8!!!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
              minchia Ragnosky....mi era sfuggito il dato....BEST LAP MONZA....eehehhehe

se la viaggia la cliona alleggerita...

la cattiveria della RS1!!!!

devo mandarti il PM........mi sono dimenticato...come al solito!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                10,8!!!

thanks
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  thanks

t costa nŕ birra!!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    o' maronna!!! vabbč........

tu d che zona sei??
                    Io sono di Bolzano in mezzo ai tedeski e alle montagne!

Commenta

ragno per caso ti interessa una barra duomi renault sport?

l'ho messa su ebay ma se la vuoi famme un fischio
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X