annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    scusa io quello lo chiamo filtro, poi non so Venon
    quello è il filtro a pannello...

'filtro' è generico..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      bravo, vedo che de macchine c'hai capito tutto..quindi dimmi gentilmente cosa per te è la cosa più importante in una macchina

il complesso , non me ne faccio niente di una macchina leggera se tanto poi non stà in strada , non spinge e và per i cazzi suoi

se non si ha il pacchetto completo non si và da nessuna parte
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

nel servizio su Elaborare, han scritto appunto che il peso pregiudica sulle prestazioni di questa Clio ma solo sul rettilineo, mentre nelle curve salta fuori tutto il suo potenziale anche grazie all'ottimo assetto e resto, giusto?
        ma davvero hanno scritto sta stronzata????
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

giusto, auto leggere più veloci in curva rispetto ad auto pesanti è 'quello che dico io'

continua a credere alle riviste che ti dicono che un telaio annulla 200kg

io credo solo a quello che provo e quando la uso, non a quello che mi dicono gl'altri

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
            il complesso , non me ne faccio niente di una macchina leggera se tanto poi non stà in strada , non spinge e và per i cazzi suoi

se non si ha il pacchetto completo non si và da nessuna parte

cmq era sottointeso che un manico di scopa con legato sopra un 3.0 V6 è una m€rda, ed era sottointeso che un'auto seria è un mix di cose..tra cui telaio, sospensioni, freni, bilanciamento....ma se poi il tutto viene a pesare 2 tonnellate, il buon lavoro fatto è da buttare nel cesso.

Cmq...sto parlando con un muro...dico che le auto leggere vanno di più e mi sento dire 'questo lo dici tu'...continua così che vinci bene

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
            io credo solo a quello che provo e quando la uso, non a quello che mi dicono gl'altri
            sempre più convito che di automobili hai capito poco e che ti senti super-offeso perchè si è detto che la RS3 pesa troppo
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

quello è il filtro a pannello...

'filtro' è generico..
              certo ovvio se vogliamo precisare al 100% si chiama filtro a pannello lo sapevo che pensi???
              http://www.byroby.it/

Commenta

certo ovvio se vogliamo precisare al 100% si chiama filtro a pannello lo sapevo che pensi???
                si ma siccome parlavamo di "filtri a cono" sulla Cup da sostituire con "filtri a pannello"...dire solo 'filtro' incasina un pò il discorso non trovi?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma davvero hanno scritto sta stronzata???? [qimg]http://img290.imageshack.us/img290/6520/copiaditfr186sg5.gif[/qimg]
                  spero di non aver sbagliato ma mi pare abbian scritto cosi, come il fatto della portanza che si insisteva a dire che io mi sognavo, invece ho semplicem riportato cio che han scritto......

è mai possibile che ogni cosa dico io, sempre qualcosa contro?
                  http://www.byroby.it/

Commenta

cmq era sottointeso che un manico di scopa con legato sopra un 3.0 V6 è una m€rda, ed era sottointeso che un'auto seria è un mix di cose..tra cui telaio, sospensioni, freni, bilanciamento....ma se poi il tutto viene a pesare 2 tonnellate, il buon lavoro fatto è da buttare nel cesso.

Cmq...sto parlando con un muro...dico che le auto leggere vanno di più e mi sento dire 'questo lo dici tu'...continua così che vinci bene

sempre più convito che di automobili hai capito poco e che ti senti super-offeso perchè si è detto che la RS3 pesa troppo

grazie di esistere e di spiegarci come funzionano le auto , aspettavo giusto tè

che la RS3 pesa troppo non aspettavo te per saperlo, mà continua a pensare pure che non sia una macchina prestazionale, continua a fare le tue proporzioni

Commenta

spero di non aver sbagliato ma mi pare abbian scritto cosi, come il fatto della portanza che si insisteva a dire che io mi sognavo, invece ho semplicem riportato cio che han scritto......

è mai possibile che ogni cosa dico io, sempre qualcosa contro?
                      se scrivono cazzate e le riporti pari pari...abbiamo da ridire si

cmq quell'estrattore, come tutti gli estrattori, creano DEportanza, non sono mica aerei

cmq...è infarcito di baggianate quell'articolo..che tristezza...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X