annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
    ragnosky.....

io sono stato a Magione.
    prova a informarti quando ci sono i turni....

certo...ci perdi un week end....però la sera vai a perugia...che c'è pieno di belle figliole.....ehehehhehe

la pista secondo me merita.....è tipo Varano....però più lunga e veloce...
    diciamo che da Milano....a velocità codice....ci metterai 5 ore...

non ti dico io come ho fatto la Cisa.....ovviamente a codice....eheheheh
    sono arrivato con la spalla delle gomme grimata....

azz magione e un bel pezzo.......anche se avevo pensato anche a vallelunga.....si vedrà.....

e per le figliuuuuoooole devi andà fino a perugia?? anche qua e pieno...... nei posti giusti......eheehhe!!

la Cisa ricordo bel tratto....... con la clio nun stè stà dietro nessuno.... hai bisogno 4 gomme???ehehhee
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma so Mugello quanto costa? 90€ 20 min?

yes!!!!!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
        yes!!!!!!
        mmmh...a malincuore vi [a te e a Frank] dico subito che non ci sarò allora mi sa che se ne parla per la prox circolazione a varano

azz magione e un bel pezzo.......anche se avevo pensato anche a vallelunga.....si vedrà.....
        ti aspetto il 2 giugno all'ElaborarE Day
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e per le figliuuuuoooole devi andà fino a perugia?? anche qua e pieno...... nei posti giusti......eheehhe!!

la Cisa ricordo bel tratto....... con la clio nun stè stà dietro nessuno.... hai bisogno 4 gomme???ehehhee
          e va beh.....ormai mi dedico ad esplorare posti incontaminati.....
          qua ormai sono le solite facce....
          almeno sento qualche accento diverso...e mi pare che siano diverse pure le donne....anche se poi....ritorno alla conclusione che sono tutte uguali....ehehehe

sulla cisa mi sono proprio divertito....ehehehe
          è stata la parte migliore del week end....ahahaha

sai com'è....sono gentile con le signore....ma divento un animale quando mi siedo sulla clio....
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            mmmh...a malincuore vi [a te e a Frank] dico subito che non ci sarò allora mi sa che se ne parla per la prox circolazione a varano

ti aspetto il 2 giugno all'ElaborarE Day

varano...non so quando c ritorno......

cmq famo prima di valle.......al nurb....in aprile??

Commenta

e va beh.....ormai mi dedico ad esplorare posti incontaminati.....
              qua ormai sono le solite facce....
              almeno sento qualche accento diverso...e mi pare che siano diverse pure le donne....anche se poi....ritorno alla conclusione che sono tutte uguali....ehehehe

sulla cisa mi sono proprio divertito....ehehehe
              è stata la parte migliore del week end....ahahaha

sai com'è....sono gentile con le signore....ma divento un animale quando mi siedo sulla clio....

son diverse ....piu' scendi e piu' cambiano.....e la realtà.....piu' giu' vai e meglio è!!poi va anche a fortuna della persona!!

chissa che animale saresti..,,,su un T16-20!!!!!

Commenta

Ragnosky....pure te di km ne fai.....

da un certo lato...devo dire che è un vantaggio AMARE FOLLEMENTE la tangenziale.....eheheheh
                adesso poi mi hanno aggiunto unìaltro pezzo.....tutto da interpretare!!!
                svincoli....rotonde...che figata!!!!!
                ahahaahha

Commenta

son diverse ....piu' scendi e piu' cambiano.....e la realtà.....piu' giu' vai e meglio è!!poi va anche a fortuna della persona!!

chissa che animale saresti..,,,su un T16-20!!!!!
                  hai proprio ragione....
                  infatti le migliori che ho trovato erano siciliane....o cmq abitavano al nord ma erano siciliane....

a me le lombarde fanno perdere la pazienza...poi mi incazzo....e mi tocca andare in tangenziale!!
                  ovviamente me la faccio tutta a velocità codice a limitatore di seconda....

Commenta

Ragnosky....pure te di km ne fai.....

da un certo lato...devo dire che è un vantaggio AMARE FOLLEMENTE la tangenziale.....eheheheh
                    adesso poi mi hanno aggiunto unìaltro pezzo.....tutto da interpretare!!!
                    svincoli....rotonde...che figata!!!!!
                    ahahaahha

ti sei creato un nurb..........casalingo!!!

Commenta

a proposito di Tangenziali....
                      un mio amico è andato negli stati uniti....mi ha fatto vedere le foto di una tangenziale a 7 corsie......

non sò cosa darei per essere su quelle tangenziali con un coupè TURBO 20....

Commenta

Sto operando...
                      X