annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    e arrivato l'email??strano......

be 5sec...no però.....
    appena metti la terza sei a 6 sec ,e sei partito a 1 sec
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      "Di ultima generazione è il bang-bang phase 2 : il dispositivo studiato per lo sviluppo dell'elettronica realizzato attraverso una scheda aggiuntiva applicata all'interno della centralina elettronica originale. Grazie ad un nuovo software, vengono utilizzati valori di anticipo ed iniezione in quantità maggiori rispetto l'origine, correlandoli ad un sensore di pressione APS. La scheda ritarda o anticipa l'accensione, creando un effetto simile a quello realizzato dall'anti-lag per i turbo. Quando si percorrono tratti misti, dove si parzializza e si rilascia spesso l'acceleratore, il "phase 2" si rivela molto efficiente con un aumento della coppia a bassi regimi.Il dispositivo è stato realizzato a tutt'oggi per vetture aspirate e vetture turbo: in particolare Renault Clio Williams 1800, Peugeot 106, 1300, 1600-16V,Citroen Saxo 1600-16V ed in studio Renault Clio RS 2000"

KE NE PENSATE?
      lo aveva sulla 1.8 tempo fa un mio amico...... nel misto era + reattivo il motore, oltre a scoppiare nello scarico (gli si è aperto il cat )

ciux
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        lo aveva sulla 1.8 tempo fa un mio amico...... nel misto era + reattivo il motore, oltre a scoppiare nello scarico (gli si è aperto il cat )

ciux
        ottima cosa

l'ho preso dal sito della fg racing di cui ho visto una clio rs in azione in una cronoscalata qui in sardgna!!

bailo vai di pm
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          appena metti la terza sei a 6 sec ,e sei partito a 1 sec
          ma non potete postarlo qui il video?

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
            ma non potete postarlo qui il video?

nain...per ovviii...motivi...manda la mail a frankuzzo e te lo manda!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ragno hai letto del bang2?

ke ne pensi?

poi fammi sapere quella cosa via pm..ke devo farmi un programma di sviluppo..può darsi anke da te
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

se mi dai il permesso di girarlo x mail lo faccio
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  se mi dai il permesso di girarlo x mail lo faccio

manda!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    ragno hai letto del bang2?

ke ne pensi?

poi fammi sapere quella cosa via pm..ke devo farmi un programma di sviluppo..può darsi anke da te

stasera t risp!!

Commenta

ok, farò così... altrimenti poi si va a finire come l'altra volta (e non aggiungo altro! ) Cazzo Di Aria che c'è ultimamente...

Commenta

Sto operando...
                      X