annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    meglio le prestazioni
    beh ovviamente non si può non montare la centra per il cruise
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      ragno ho visto i video della rs1
      sta sui 5 sec lo 0-100
      me li passate anche a me i video?

Commenta

buongiorno cliomani...ieri sera guardando nuvolari su ski, c'era un programma,non chiedetemi come si chiama che non mi ricordo ,dove stavano provando l'efficacia della benzian vpower 100 ottani.
        bene il test era il seguente clio 1.5 dci 82cv e subaru sti 265 cv,la prima e stata rullata con la benza normale prima,fatto questo hanno resettato la centra hanno messo la vpower e l'hanno rullata di nuovo...bhe il risultato stessi identici cavalli,ovvero 81.
        il bello viene con il subaru,stesso procedimento e indovinate a fine prova cosa e risultato???bene 14 cv in piu solo con la vpower ..ora mi chiedo ma secondo voi puo essere una cosa possibile???no perche se e cosi usero solo vpower
        se il motore è progettato per andare a 98RON è ovvio che usando la 95 la centralina, causa battito in testa, modifichi l'anticipo e faccia perdere "cavalli"...sono scettico anch'io sui 14cv guadagnati (o forse erano 14cv persi con la 95??), però sia il numero di ottano + alto che i vari additivi possono effettivamente far guadagnare qualcosa
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          io invece ti dirò..con la IP plus 98 e la blu super notavo piccole differenze rispetto alla 95 esso.
          con la 98 mi sembrava più cattiva in alto e un pò più fiacca a bassi e medi,ora con la 95 ai bassi e medi ha recuperato tantissimo ma agli alti non è come avere la 98.
          poi oh...magari è tutta una suggestione...però a me sembra comportarsi proprio così.
          io poco e niente... sarà che ho la sensibilità da elefante

fatto sta che non è nulla che valga il prezzo

Commenta

"Di ultima generazione è il bang-bang phase 2 : il dispositivo studiato per lo sviluppo dell'elettronica realizzato attraverso una scheda aggiuntiva applicata all'interno della centralina elettronica originale. Grazie ad un nuovo software, vengono utilizzati valori di anticipo ed iniezione in quantità maggiori rispetto l'origine, correlandoli ad un sensore di pressione APS. La scheda ritarda o anticipa l'accensione, creando un effetto simile a quello realizzato dall'anti-lag per i turbo. Quando si percorrono tratti misti, dove si parzializza e si rilascia spesso l'acceleratore, il "phase 2" si rivela molto efficiente con un aumento della coppia a bassi regimi.Il dispositivo è stato realizzato a tutt'oggi per vetture aspirate e vetture turbo: in particolare Renault Clio Williams 1800, Peugeot 106, 1300, 1600-16V,Citroen Saxo 1600-16V ed in studio Renault Clio RS 2000"

KE NE PENSATE?
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da -Karter- Visualizza il messaggio

fatto sta che non è nulla che valga il prezzo
              concordo...alla fine cmq non sarà grazie alla benzina che uno sta davanti all'altro
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

buongiorno cliomani...ieri sera guardando nuvolari su ski, c'era un programma,non chiedetemi come si chiama che non mi ricordo ,dove stavano provando l'efficacia della benzian vpower 100 ottani.
                bene il test era il seguente clio 1.5 dci 82cv e subaru sti 265 cv,la prima e stata rullata con la benza normale prima,fatto questo hanno resettato la centra hanno messo la vpower e l'hanno rullata di nuovo...bhe il risultato stessi identici cavalli,ovvero 81.
                il bello viene con il subaru,stesso procedimento e indovinate a fine prova cosa e risultato???bene 14 cv in piu solo con la vpower ..ora mi chiedo ma secondo voi puo essere una cosa possibile???no perche se e cosi usero solo vpower

ma come hanno fatto a provare la vpower 100 ottani su un 1.5 dci?????
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

montando la centra renault sport sulla 182..il cruise non va piu
                  allora sulla mia cliozza ho la centra RS a mia insaputa............ perchè il cruise non me funge......

cioè mi funziona solo il limitatore di velocità.. non il regolatore...

ps buona sera a tutti

Commenta

ciao save'

ogni tanto attacca msn

cosa hai fatto finora alla clia?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      io ci vivo col cruise
                      che femminuccia io non l'ho quasi mai usato ,ora non c'e piu .
                      se fosse per me leverei pure il clima
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X