"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
che ci vuoi fare, la vie et dure
meglio strani che italiani (piccola battuta )
questa concordo..
perň dimmi quanto di paga in piu dajeeeee
ke voglio vedere se conviene lo stesso prenderla li
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Ciao Lupin
bollo solo in base alla cilindrata, la cavalleria non importa.
io pago 300€ all anno
<1000
1000-1299
1300-1599
1600-1799
1800-1999
2000-2999
>3000
Assicurazione in base al valore e categoria rischio.
(sempre meno che da voi.)
io pago 1800 € all anno, kasco completo
ottimo per il bollo...
ma per l'assicurazione non saprei...
io in prima classe....intestata a mia madre....sola RC spendo circa 400-450 euri annui...
mi sa che come assicurazione....siamo circa uguali tra italia e svizzera
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ma per l'assicurazione non saprei...
io in prima classe....intestata a mia madre....sola RC spendo circa 400-450 euri annui...
mi sa che come assicurazione....siamo circa uguali tra italia e svizzera
prova a fare il casco completo su una V6 in italia, ti spellano
io cambiando da una assicuraziona all'altra ho risparmiato 700 €.
qui da noi varia di brutto da una all'altra
quindi per una opel speedster siamo sui 450 euro in piu i 1700 ke hai detto..e per cosa son quelli?
Commenta