annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    ciao vecchia prostituta

letto in RFC?

te che dici?

ciao vecchiaccia!!!

domani c guardo.......

lupin....mi pare che alle 12.30 finisce tutto.....e cmq le previsioni danno pioggia.... invece la domenica con i truzzoni ......c'e il sole!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      hai detto una boiata immane.....la prima cosa che toglierei in un mutur sono quegli alberi...che rubano solo CV...e non fanno un bel niente.......se un motore e costruito bene...non servono!!
      io l'avevo sul mini turbo xche era 3 cilindri .
      lo mettono x ridurre le vibrazioni ed i rumori
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

hai detto una boiata immane.....la prima cosa che toglierei in un mutur sono quegli alberi...che rubano solo CV...e non fanno un bel niente.......se un motore e costruito bene...non servono!!
        Ste, puoi dire quello che vuoi ma questa volta stai dicendo tu una cavolata

che sia una finezza č un conto, ma su un motore 4 cilindri in linea, con manovelle sfasate di 180°, le forze d'inerzia del secondo ordine non vengono equilibrate da nulla e quindi servono gli alberi controrotanti...non vuol dire niente "costruito bene" o "costruito male"...ci sono e basta quelle forze!
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ragno....ti ricordo che il mitico TURBO 16....ha i contralberi.....

dai scherzo...era una provocazione....infatti poi tutti eliminano i contralberi....
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ciao vecchiaccia!!!

domani c guardo.......

lupin....mi pare che alle 12.30 finisce tutto.....e cmq le previsioni danno pioggia.... invece la domenica con i truzzoni ......c'e il sole!!!
            no matt e pomeriggio
            guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              io l'avevo sul mini turbo xche era 3 cilindri .
              lo mettono x ridurre le vibrazioni ed i rumori
              si ma su un 3 in linea il contralbero serve per annullare un momento che si viene a creare sull'albero (e tende a deformarlo), le forze (centrifughe e d'inerzia) si annullano a vicenda
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

l'unica cosa che vedo..che č molto positiva e la catena al posto della cinghia....per il resto e un motore normale!!
                oggi ho kiesto per il set candele ke mi hai detto tramite il codice...domani mi danno risposta..sperem bene
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  Ste, puoi dire quello che vuoi ma questa volta stai dicendo tu una cavolata

che sia una finezza è un conto, ma su un motore 4 cilindri in linea, con manovelle sfasate di 180°, le forze d'inerzia del secondo ordine non vengono equilibrate da nulla e quindi servono gli alberi controrotanti...non vuol dire niente "costruito bene" o "costruito male"...ci sono e basta quelle forze!

non sono d'accordo..per nulla......se un motore lo vuoi far "girare bene"...lo puoi fare anche senza quei cosi!!!per un priodo l'hanno messi...poi son stati tolti...la maggior parte dei motori odierni non c'e l'hanno!!!e girano molto bene....
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

non sono d'accordo..per nulla......se un motore lo vuoi far "girare bene"...lo puoi fare anche senza quei cosi!!!per un priodo l'hanno messi...poi son stati tolti...la maggior parte dei motori odierni non c'e l'hanno!!!e girano molto bene....
                    secondo me ha il basamento in alluminio
                    guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      secondo me ha il basamento in alluminio

lo spero.......

Commenta

Sto operando...
                      X