annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    c'e roma- milan
    aò io sono milanista Frank, te possino o tu sei della Roma?

vado davvero ciao
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ragno ma io mica so scemo, ho visto e la macchina va molto bene

Forse voi che siete più "estremisti" come dici tu siete portati a dire 5 sec io che sono meno "estremista" dico va bhè attacchiamo il datron e vediamo il valore effettivo ma lo farei anche con la mia macchina: tanto per raccontartene una il mini di 3a a tachimetro fa oltre 140km/h io invece di esultare mi so andato a calcolare il valore reale di velocità rispetto ai giri indicati dal contagiri e infatti farà intorno ai 120-123km/h

Il volano di quanto l'hai allegerito?
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        aò io sono milanista Frank, te possino o tu sei della Roma?

vado davvero ciao
        no rossonero
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
          pero' ... se ne fa anche a meno

p.s.

adesso sono di moda gli scoppi ...
          anche se a molti non piacciono..
          a me piace effettivamente
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
            guarda sulle candele...se sono macchiate d verde.....e probabile che una non brucia bene.......magari difettosa.....
            no no le candele ora son nuove....
            occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
              Ragno ma io mica so scemo, ho visto e la macchina va molto bene

Forse voi che siete più "estremisti" come dici tu siete portati a dire 5 sec io che sono meno "estremista" dico va bhè attacchiamo il datron e vediamo il valore effettivo ma lo farei anche con la mia macchina: tanto per raccontartene una il mini di 3a a tachimetro fa oltre 140km/h io invece di esultare mi so andato a calcolare il valore reale di velocità rispetto ai giri indicati dal contagiri e infatti farà intorno ai 120-123km/h

Il volano di quanto l'hai allegerito?

ahh...5 sec non detto.........magari..........

140...ma in quanti sec??

volano.....un 1,4kg..!!marce ancora lunghette.....se tornavo indietro.....mettevo qualcosa d piu' cortino.....ma non troppo...tipo 220 d quinta a 7200!!centra ancora ori!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da polo14 Visualizza il messaggio
                no no le candele ora son nuove....

quelle che hai tirato giu'...che non andaveno bene.....a quelle mi riferivo...ammenochè....non ho capito bene!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ma quella specie di preventivo ?
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

140...ma in quanti sec??

volano.....un 1,4kg..!!marce ancora lunghette.....se tornavo indietro.....mettevo qualcosa d piu' cortino.....ma non troppo...tipo 220 d quinta a 7200!!centra ancora ori!!
                    5 l'ho detto io
                    saranno 5,30 ,ma comunque sale sale
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

140...ma in quanti sec??

Si infatti la coppia conica corta è molto importante.

No non ho calcolato i secondi volevo vedere come si comportava con l'aria un pò più fresca, ma cmq a sensazione ci mette molto di più dell'RS: pur pesando 650kg se messa ben a punto ha solo 90cv.

Questo è il collettore d'aspirazione nuovo che ho preso, l'ho dovuto sistemare un pò: erano rimasti dei residui di saldatura dentro
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X