prima mentre tornavo a casa avevo dietro un'RS3 .... mamma che roba, vista dallo specchietto sembra quasi un vecchio v6, fa paura quant'è larga, davvero bellissima
hai mai visto una fase1 o 2 dallo specchietto so lalghissime
salve ragazzi!
oggi pomeriggio sono andato in un concessionario renault...
indovinate un po cosa volevo vedere..?!
RS!
subito come ho detto a mio padre di andare al conce mi ha risposto.."no scordati la RS"
poi si è ricreduto...
davvero bella!in foto non rende proprio...dal vivo la differenza con quella normale è veramente evidente!
quella esposta era nera...come la vorrei io!anche i due blue mi attirano molto..però non sono riuscito ancora a vederne una dal vivo in quelle colorazioni..
comunque molto probabilmente la prenderò...
salve ragazzi!
oggi pomeriggio sono andato in un concessionario renault...
indovinate un po cosa volevo vedere..?!
RS!
subito come ho detto a mio padre di andare al conce mi ha risposto.."no scordati la RS"
poi si è ricreduto...
davvero bella!in foto non rende proprio...dal vivo la differenza con quella normale è veramente evidente!
quella esposta era nera...come la vorrei io!anche i due blue mi attirano molto..però non sono riuscito ancora a vederne una dal vivo in quelle colorazioni..
comunque molto probabilmente la prenderò...
SCUSA MA NON TE LA PRENDERE MA 200CV IN UNA PICCOLA BOMBA COSì FORSE APPENA PRESA LA PATENTE NON è IL CASO CHE VAI IN CERCA DI FARTI DEL MALE....
non dico di essere un manico,di saper guidare ecc..
però guido già da un po,giro tutti i giorni con il mio trattorino e la testa ce l'ho ben fissata sulle spalle..
ma sicuramente non sarà la mia vera prima auto..la prendo,ma i primi tempi guiderò uno sfascione usato
però guido già da un po,giro tutti i giorni con il mio trattorino e la testa ce l'ho ben fissata sulle spalle..
ma sicuramente non sarà la mia vera prima auto..la prendo,ma i primi tempi guiderò uno sfascione usato
impara a GUIDARE e sopratutto GESTIRE anche solo un centinaio di cv su strada pubblica...poi si vedrà...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
quoto massy....poi un corso di guida sportiva....e potrai guidare quello che ti pare, sempre con la testa sulle spalle ovvio
ma un pò di gavetta all'inizio è consigliabile per tanti motivi...ultimo ma non ultimo...quando comprerai dopo tempo la prima vera auto sportiva ci godrai come un
A MIO PARERE PRIMA DI SALIRE SU UNA RS E POTERLA TENERE CON SICUREZZA DEVI ALMENO MACINARE 50.000 KM CON UNA UTILITARIA BASE.FIDATI!!!
A MIO PARERE PRIMA DI SALIRE SU UNA RS E POTERLA TENERE CON SICUREZZA DEVI ALMENO MACINARE 50.000 KM CON UNA UTILITARIA BASE.FIDATI!!!
quoto , nonostante tutta l'elettronica che ci sia, rimangono sempre 200 cv e un neopatentato per quanto si creda si spaer guidare bene non sà ancora le reazioni che può avere una macchina simile
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta