annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Reichard TUV
    prima mentre tornavo a casa avevo dietro un'RS3 .... mamma che roba, vista dallo specchietto sembra quasi un vecchio v6, fa paura quant'è larga, davvero bellissima
    hai mai visto una fase1 o 2 dallo specchietto so lalghissime
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      hai mai visto una fase1 o 2 dallo specchietto so lalghissime
      e lo so ma questa mi sembrana esageratamente larga .... un pò come quando ti capita dietro un delta evoluzione per capirci .... larghizzima
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

salve ragazzi!
        oggi pomeriggio sono andato in un concessionario renault...
        indovinate un po cosa volevo vedere..?!
        RS!
        subito come ho detto a mio padre di andare al conce mi ha risposto.."no scordati la RS"

poi si &#232; ricreduto...
        davvero bella!in foto non rende proprio...dal vivo la differenza con quella normale &#232; veramente evidente!
        quella esposta era nera...come la vorrei io!anche i due blue mi attirano molto..per&#242; non sono riuscito ancora a vederne una dal vivo in quelle colorazioni..
        comunque molto probabilmente la prender&#242;...

Commenta

Originariamente inviato da dRoX
          salve ragazzi!
          oggi pomeriggio sono andato in un concessionario renault...
          indovinate un po cosa volevo vedere..?!
          RS!
          subito come ho detto a mio padre di andare al conce mi ha risposto.."no scordati la RS"

poi si è ricreduto...
          davvero bella!in foto non rende proprio...dal vivo la differenza con quella normale è veramente evidente!
          quella esposta era nera...come la vorrei io!anche i due blue mi attirano molto..però non sono riuscito ancora a vederne una dal vivo in quelle colorazioni..
          comunque molto probabilmente la prenderò...
          SCUSA MA NON TE LA PRENDERE MA 200CV IN UNA PICCOLA BOMBA COSì FORSE APPENA PRESA LA PATENTE NON è IL CASO CHE VAI IN CERCA DI FARTI DEL MALE....
          Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
          La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

non dico di essere un manico,di saper guidare ecc..
            però guido già da un po,giro tutti i giorni con il mio trattorino e la testa ce l'ho ben fissata sulle spalle..
            ma sicuramente non sarà la mia vera prima auto..la prendo,ma i primi tempi guiderò uno sfascione usato

Commenta

però guido già da un po,giro tutti i giorni con il mio trattorino e la testa ce l'ho ben fissata sulle spalle..
              ma sicuramente non sarà la mia vera prima auto..la prendo,ma i primi tempi guiderò uno sfascione usato
              impara a GUIDARE e sopratutto GESTIRE anche solo un centinaio di cv su strada pubblica...poi si vedrà...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

quoto massy....poi un corso di guida sportiva....e potrai guidare quello che ti pare, sempre con la testa sulle spalle ovvio

ma un p&#242; di gavetta all'inizio &#232; consigliabile per tanti motivi...ultimo ma non ultimo...quando comprerai dopo tempo la prima vera auto sportiva ci godrai come un
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A MIO PARERE PRIMA DI SALIRE SU UNA RS E POTERLA TENERE CON SICUREZZA DEVI ALMENO MACINARE 50.000 KM CON UNA UTILITARIA BASE.FIDATI!!!
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

basta che non ti prendi un 5...penso sarebbe un po' piu' pericoloso!

sera a tutti....!
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE
                      A MIO PARERE PRIMA DI SALIRE SU UNA RS E POTERLA TENERE CON SICUREZZA DEVI ALMENO MACINARE 50.000 KM CON UNA UTILITARIA BASE.FIDATI!!!

quoto , nonostante tutta l'elettronica che ci sia, rimangono sempre 200 cv e un neopatentato per quanto si creda si spaer guidare bene non sà ancora le reazioni che può avere una macchina simile
                      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sto operando...
                      X