annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
    ciao Greta...
    riguardo al cambio ti chiedevo per mia informazione.pensavo avessi montato il cambio fase 2 e mi interessava sapere come ti trovavi.....

riguardo al CDA....fai una prova....rimetti l'airbox originale...e valla a provare.
    io sono parecchio contrario al CDA,in primis per il costo spropositato in relazione agli ipotetici vantaggi (o svantaggi) in termini di prestazioni....
    no Lupin il cambio fase 2 non l'ho montato ( magari....ora devo aspett un attimo gli sghei pure mi... )xo lo vorrei provare, ma n'do cavoli lo poosso trovare??è dura, anche perche se lo acquisti in Renault ecco hai capito.......tu nulla nemmeno?

riguardo al CDA abbiam gia fato quelle prove ovvio, fidati va bene, ma il perchè e come l'ho spiegato, leggi in cima......
    ah dimenticavo x il costo: mi è costato poco nulla ho un amico che quando l'avevo preso aveva un negozio di autoaccess, quindi l'ho preso a un ottimo prezzo circa se non ricordo male 120 euro 110-120 euro
    Ultima modifica di Greta; 27-09-2006, 22:58.
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
      beh mi riconsolo .. nn sono l'unico ancora a nn aver l apossibilità dell'adsl
      Toh ma guarda chi c'è! Patrizio aka PzRs! E' da Vallelunga 2005 che non ti si vede né sente! Anche tu sei uscito dal Clio16vClub eh? Come va?

Buonasera a tutti i cliomani, ciao Greta e Ragno dimmi se ho capito male... te gustan i Mudvayne anche a te?
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
        credo che massy e lupin hanno riassunto il mio pensiero.

non si tratta di dati o di numeri o prestazioni, la FILOSOFIA con cui nasceva la "RS" ... non è piu' la stessa...
        IMHO ( )
        p.s.

...
        questi sono discorsi che si sentivano anche quando usci la prima rs , eh non sarà mai come la willy, e sono discorsi che sento su ogni casa appena esce il nuovo modello
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          ho parlato con ragno che ha provato la rs3 con ale e ursus
          per lui la macchina e ok ,telaio ,freni e cambio .
          il motore e un po piu fiacco sotto i 4000giri rispetto all sua ma comunque va
          anche se non si pronuncia piu di tanto perche ha su 50km
          secondo lui non e come e stata dipinta dai giornali (italiani )e un'auto valida per chi cerca una sportiva sui 20000€anche se un pelo piu lenta della rs2

per ora 4 persone che l'hanno provata e dicono che và, chi invece legge solo i giornali dice che non cammina

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
            Toh ma guarda chi c'è! Patrizio aka PzRs! E' da Vallelunga 2005 che non ti si vede né sente! Anche tu sei uscito dal Clio16vClub eh? Come va?

Buonasera a tutti i cliomani, ciao Greta e Ragno dimmi se ho capito male... te gustan i Mudvayne anche a te?
            ciao Ugo
            pardon x l'ignoranza in materia ma che è: MUDVAYNE???

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
              provata.........macchina con 50km......4 a bordo.......e già.....vabbè...

il motore hai bassi.....non è fermo...come s dice.......e solo ha una risp un pò tardiva al pedale dell'accelleratore.....l'allungo c'e e come,anche se non e rabbiosa.....consideriamo però i fattori che ho scritto sopra!!

sterzo...diretto...diciamo come i nostri e una buona posizione del volante....

entrata in seconda a cannone in rotonda......poco rollio...buona percorrenza anche accellerando in fase d uscita.....non manifesta sottosterzo!!!stabilità....anche nelle curve ad ampio raggio molto buona!!!

freni mooolto ok!!!qualità globale molto alta...niente scricchiolii...o roba simile!!!

i miei amici dicono che va d piu' la mia rs2.....però la mia non fà testo!!l'unica pecca nel globale,che per me e fondamentale e il peso.....con qualche kg in meno hai bassi si comporterebbe meglio...e una taratura del drive by wire un pò piu' precisa!...poi una bella "aggiustatina"allo scarico...sarebbe quasi perfetta!!

io la consiglio.......però cambiare una RS1-2...per questa...non conviene...ammenochè.....lo scambio tra nuovo e usato sia alla pari!!!

quanto vuoi per la tua permuta con la mia

quindi come la vedi sono un pò eccesive ste critiche o no

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                per ora 4 persone che l'hanno provata e dicono che và, chi invece legge solo i giornali dice che non cammina
                Chi ci corre e forse ne capisce più di tutti invece ha deciso di boicottare la Renault e va più piano per questo
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                  no nn sono uscito ... il tempo è sempre meno, poi la moto mi intriga alla grande ....... te tutto ok????????

sera a todos cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ciao Greta, Mudvayne è un gruppo metal e il mio avatar rappresenta il bassista del gruppo.

Come va la Venere Nera? Ci sono cambiamenti dall'ultima volta che l'ho vista?
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                      SE è COSI SAI CHE TE DICO DAVIDE?
                      CHE ALLA FINE VA E BASTA!!!!
                      io xo raga sto ancor aspettando di provarla, sti stro.......della Concess di BS mi stanno facendo incazzare, dicomn che è una macchina molto delicata sti cazzi........insomma mica gliela sgarro ( io poi...)mi sa che dovro aspettare il mio amico di Castiglione Mantova.....

Commenta

Sto operando...
                      X