annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    ecco i soliti fortunati......se vede che li da te c'č gente + intelligente uffa altro che la macchina č delicata odio........................no comment......giusto OZZY?
    Io lho provata perkč un ragazzo delle mie parti (km + km -) lha presa...
    se aspettavo il conce provavo la RS6
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

non so se verranno, Corrado so che deve lavorare, quindi o chiede il permesso o senno son sola ovviamente LULů RS starŕ a casa in tal caso senno vedi che combina in mezzo a tutte quelle ben di dio di CLIO, va matta x le Clio lei, ti giuro......
      sai che dice quando vede una Fiat?
      cacca....
      x la serie: sarŕ una futura RSISTA renault!!!!!!!!!!!!!
      Hahahaha grande Lulu. E' da un sacco di tempo che non la vedo, da gennaio se non sbaglio. Si fa sempre piů grande eh?

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      Che fai Ozzy, passi all'Audi adesso??
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        ah ecco......me pareva...sti stron.....dei Concess, neanche vendessero BMW

anzi devo andare a provare la nuova serie 3 Coupe BMW tanto x dirvi anche li ho un amico venditore stanno aspettando arrivino le macchine x le prove e di costi non si parla di 22mila euro oche ma di oltre 35 mila euro 40 non so se mi spiego.......

cmq attendo attendo, voglio provarla pure io.....
        http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
          Davide forse non riesco a spiegarmi ma ti sto semplicemendo esprimendo a modo mio quello che ha detto anche Jeppo: che la nuova RS abbia 200cv, non scricchioli, sia piů bella esteticamente e accessoriata sono fattori che non dovrebbero interessare chi compra un auto del genere; alla RS hanno orientato un auto verso il target dell'AUDI S3 cioč una macchina veloce e raffinata ma meno propensa al divertimento e alle prestazioni pure e secondo me hanno sbagliato! Oggi proprio perchč l'RS non č tanto diversa dal resto che c'č in giro ci sono tante alternative da prendere in considerazione.
          Da un auto che monta quelle pinze, che viene presentata come oggetto di determinati studi aerodinamici, che ha migliorie nei componenti dell'assetto che aumenta di 15 o 25cv la potenza del motore io mi sarei aspettato un NOTEVOLE passo avanti rispetto al passato: cosě non č stato! Si potranno accampare tante scuse ma la veritŕ č una sola: quando č nata la prima RS chi veniva dalla Williams e ne capiva un pochino di auto, ha notato miglioramenti subito qui siamo felici perchč questa macchina si avvicina appena alla vecchia e iniziamo a dire gli airbag, l'euro20 ecc. ecc. ma perchč l'F4R non era Euro2/3, non aveva i 4 airbag rispetto alle vecchie Clio? Eppure le prestazioni migliorate c'erano.
          Secondo me i tempi della Cup fanno capire molto piů di tante cose: se ai miglioramenti tecnici introdotti non corrispondono miglioramenti cronometrici vuol dire che qualcosa che non quadra c'č, vuol dire che tutte quelle cose servono per attirare chi compra ma ai fini pratici non ci sono passi avanti!
          Permetti che chi č sempre stato appassionato delle piccole berline cattive ci sia rimasto non male, ma malissimo nel vedere che una delle poche case rimaste fedeli ad un modo di costruire le sportive ha deciso di adeguarsi alle richieste di mercato? E permetti che un auto che secondo me avrebbe dovuto contrastare la CTR non riesce a spuntarla nemmeno sulla vecchia č una delusione e sia giusto esprimere il proprio pensiero?
          Libero di esprimere il tuo pensiero, e ci mancherebbe siamo qui proprio per questo!

Il problema č che la RS3 non l'hai provata e la CTR non č ancora uscita.

E per la cronaca, quando uscě la prima RS, io non l'avrei MAI cambiata per la mia 16V!

Si continua a fare discorsi basati sul cronometro, almeno ce ne fosse uno di riferimento, ognuno prende quello che piů si accorda con la propria idea!

Mi sembra che ragno abbia espresso in maniera chiara le sue impressioni e abbia invitato chi puň a provarla prima di continuare a giudicarla, mi trovo in completo accordo con lui.

Poi č inutile continuare a dire come doveva essere o come poteva essere l'RS3, č stata fatta cosě per diverse ragioni (legate alle leggi e al mercato) sportive dure e pure non ne vedremo piů in questo settore (a mio avviso).

Questo che ci crediate o no, dispiace a tutti, anche a chi ha comprato una ovattatissima RS3!
          Ciao...David

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio

col caXXo !!!

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
              Hahahaha grande Lulu. E' da un sacco di tempo che non la vedo, da gennaio se non sbaglio. Si fa sempre piů grande eh?

si Ugo si fa grande e + rompi.....ihihihih, xo di macchine se ne intende gia son io che le insegno, riconosce gia oltre le renault CLIO e megane, l'Audi, il BMW va matta da morire pure lei talis qualis la sua mamma , le fiat gia ti ho detto cosa dice di ogni fiat dalla punto alla uno, alla cessomobil... poi, le porsche( non ti dico la pronuncia ti metti a ridere)
              mancano le wolswaghen( non c'č fretta ) ah conosce la Volvo xe č di casa, e poi col tempo le insegno le altre ovviamente se meritano.....e piacciono alla mamma, ihihihihih

Commenta

anzi devo andare a provare la nuova serie 3 Coupe BMW tanto x dirvi anche li ho un amico venditore stanno aspettando arrivino le macchine x le prove e di costi non si parla di 22mila euro oche ma di oltre 35 mila euro 40 non so se mi spiego.......

se aspettano ancora te fanno provare la light

Commenta

Bellissima per caritŕ, a me piacciono una cifra le BMW, perň con 40mila beuri ne metto qualcuno in piů e m'accatto la Lancer Evo
                  FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

si Ugo si fa grande e + rompi.....ihihihih, xo di macchine se ne intende gia son io che le insegno, riconosce gia oltre le renault CLIO e megane, l'Audi, il BMW va matta da morire pure lei talis qualis la sua mamma , le fiat gia ti ho detto cosa dice di ogni fiat dalla punto alla uno, alla cessomobil... poi, le porsche( non ti dico la pronuncia ti metti a ridere)
                    mancano le wolswaghen( non c'č fretta ) ah conosce la Volvo xe č di casa, e poi col tempo le insegno le altre ovviamente se meritano.....e piacciono alla mamma, ihihihihih
                    Ah brava, plagi la piccola! comunque anche io quando ero piccolo ero tale e quale a lei! E se viene su che si compra la Punto GT e la intamarra a manetta?
                    FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

ma che cavolo succede??????????????????'
                      provo a postare e mi viene fuori: allunga di 5 caratteri il messaggio......

Commenta

Sto operando...
                      X