annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio RS 11
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: clio RS 11
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggioleggerezza rulez!!!!!www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggiomarco l'OZ..mi PARE che stŕ sui 7 kg!!ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta
-
Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggioanke meno...ho kiamato ora il tipo e me li ha pesati...i 17" stanno a 7kg mentre i 16" poco piů di 6kg
bueno.......i 15 stanno sui 4,9.....quindi i 16...sui 6.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggiodomenica mattina allora siete tutti a monza?
ma c'č anche la clio cup?
yes......vecchia e nuova!!!My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggiovideo fifthi ghear williams e rs3
http://www.youtube.com/watch?v=WKHOLdnpiOk? bella anche la rs3 di quel blu e con quei sedili recaro da sbavo, ma mi sembrano senza airbag, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ohm Visualizza il messaggioL'optional RECARO costa 1200 Euro di listino...
Chissŕ quanto spareranno per prenderli come ricambio...Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock
Commenta
-
Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggioSempre stupenda la willy! ma perchč col willy guida pulito e con la rs3 fa il deficente? bella anche la rs3 di quel blu e con quei sedili recaro da sbavo, ma mi sembrano senza airbag, vero?
"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio[qimg]http://img59.imageshack.us/img59/3739/dcp177721jz.jpg[/qimg]? al tempo sul deplian della clio rs non c'era... se la sarŕ fatta fare lui... carina cmq, tranne il tergi in tinta "terron style"!
Commenta
-
ciao ragazzi chiedo a voi visto ke siete esperti del discorso , domanda : lo spoiler post mod v6 k2 e differente da quello della ragnotti, ? sbaglio o e cosi ? grazie ciaoPRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB
Commenta
Commenta