annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
    ho fatto un rapido calcolo dell'angolo di apertura del suo sportello (tra l'altro a 30 cm dal mio...) e coincideva perfettamente.... io sono stato via 40 minuti.... e quando sono arrivato affianco non avevo nessuno... sono tornato e mi sono trovato sto sgorbio attaccato alla cliozza..... e già avevo il magone.... poi sono andato a controllare e le due strisce c'erano... non c'ho visto più..... per fortuna che ogni tanto passava la gente e mi dovevo fermare... sennò gliela riducevo una groviera quella palio......

se non ero sicuro che non fosse stata quella non l'avrei toccata... ma ero sicuro al 101%!!!!!

immagino che se arrivava il proprietario del catorcio adesso avresti la fedina sporca!
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Originariamente inviato da samflo Visualizza il messaggio

immagino che se arrivava il proprietario del catorcio adesso avresti la fedina sporca!
      esatto!!!!

stavo troppo avvelenato.... è anche una questione di principio... cioè io la macchina me la so sudata... non vedo perchè un cojone me la deve rovinare....

Commenta

ho fatto un rapido calcolo dell'angolo di apertura del suo sportello (tra l'altro a 30 cm dal mio...) e coincideva perfettamente.... io sono stato via 40 minuti.... e quando sono arrivato affianco non avevo nessuno... sono tornato e mi sono trovato sto sgorbio attaccato alla cliozza..... e già avevo il magone.... poi sono andato a controllare e le due strisce c'erano... non c'ho visto più..... per fortuna che ogni tanto passava la gente e mi dovevo fermare... sennò gliela riducevo una groviera quella palio......

se non ero sicuro che non fosse stata quella non l'avrei toccata... ma ero sicuro al 101%!!!!!
        Anch'io orami tutte le volte che parcheggio do un occhio veloce alle fiancate, e se trovo qualcosa: controllo se è stata quella vicino e... zzzzzzzzzzac! se non rispettano la mia car perchè devo rispettare quella che mia teccato la porta ?
        così la prox volta farà attenzione! poi quando mi trovo pure il bollino lasciato dalla porta, mi devo trattenere nel demolirgli l'auto...

la volta che non ci ho più visto: 106 nuovo, neanche 1anno di vita, una Uno che ha parcheggiato dietro di me mi ha lasciato tutti i segni neri sul paraurti...
        controllo, c'erano i segni della mia vernice sul suo paraurti ...
        avevo gli anfibi con la punta in ferro e il passaruota ant gli è rientrato ... ops!
        Ultima modifica di Jigen; 10-10-2006, 14:37.

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
          Anch'io orami tutte le volte che parcheggio do un occhio veloce alle fiancate, e se trovo qualcosa: controllo se è stata quella vicino e... zzzzzzzzzzac! se non rispettano la mia car perchè devo rispettare quella che mia teccato la porta ?
          così la prox volta farà attenzione! poi quando mi trovo pure il bollino lasciato dalla porta, mi devo trattenere nel demolirgli l'auto...

la volta che non ci ho più visto: 106 nuovo, neanche 1anno di vita, una Uno che ha parcheggiato dietro di me mi ha lasciato tutti i segni neri sul paraurti...
          controllo, c'erano i segni della mia vernice sul suo paraurti ...
          avevo gli anfibi con la punta in ferro e il passaruota ant gli è rientrato ... ops!
          fatto bene!!!!!

Commenta

fatto bene!!!!!
            il mio amico mi chiese se ero matto ...
            io gli ho detto: ringrazia che non gli ho spaccato i vetri !
            sarò esagerato ma cazzo, i soldi a me non li regala nessuno !
            quando invece però ti trovi l'auto rigata dal gatto bastardo (come è successo a me 1 mese fa), puoi solo cercare di prendere o avvelenare il gatto, e se non ci riesci dire un rosario di bestemmie tipo Mosconi !

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
              stacca il negativo......poi la sostituisci.....rimetti il negativo.....accendi il quadro..poi lo spegni.....riaccendi e metti in moto......e fai un prima a seconda a lim.....e sei apposto!!
              E si codifica da sola?
              l'originale è poi rimontabile?

Commenta

probabile la valvola del minimo....un pò sporca o difettosa.....

fai pulire anche la farfalla!!
                ragnoski, domanda veloce (se lo sai)...il rdc del mio 1.6 16v, quant'è? perchè da alcune parti trovo 10.5:1, da altre 10.8:1 e da altre ancora 11:1

thanks
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                  Evvero è la gente che non si interessa minimamente, perchè io quando apro i miei sportelli faccio attenzione..... poi cavolo le altre volte con un pò di vetril si è tolto sta volta nulla, ma che vernice era.......
                  azz mi disp Mini, ste cose fanno sempre girare le palle
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

probabile la valvola del minimo....un pò sporca o difettosa.....

fai pulire anche la farfalla!!
                    Ti ringrazio Ragno...!Figurati che siccome la macchina è dal meccanico in garanzia,dato che l'ho presa 2 settimane fa,il giorno dopo mi è andata a puttane la batteria,poi andando a 3900 giri si sente una vibrazione che sembra dalle parti del freno a mano,ma amici che hanno avuto un problema del genere hanno detto che potrebbe essere un silenziatore,sto minimo che quando faccio manovra barcolla...L' ho riportata da quel minkione del concessionario che l'ha portata da un cazzo di meccanico che gli aveva rifatto il motore 150 km fa,ha detto che per il minimo è la sonda lambda che è da cambiare e l'ha ordinata....boooo vedremo!Figurati questo ha rifatto il motore e tra una sega e l'altra fattura da 5300 euro,e non ha manco cambiato il filtro dell'aria che ho notato che è lercio!é meglio che va a vendere calzetti altro che meccanico....

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
                      E si codifica da sola?
                      l'originale è poi rimontabile?
                      si codifica da sola....
                      e la centralina originale si può rimontare quando vuoi.solo sulla tua clio però...ovviamente
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X