annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    la nuova 207 turbo ha l'esp che a 50kmh diventa disinseribile
    bè è una cagata...ma era molto + grave sulla "prima" Megane RS che non su una 207 (che di sportivo non ha nulla)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

hola ragaz.....

pegot sport stà perdendo colpi?

sperem de no

ciaux
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        bè è una cagata...ma era molto + grave sulla "prima" Megane RS che non su una 207 (che di sportivo non ha nulla)
        ciao socio
        Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
          Mentre su giornali stranieri i tempi e giudizi sono stati migliori.
          Non dire così che se escono fuori i giornali inglesi vedi....
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            ma se e ferma

dio ho fatto 3°/4°/5°

dio mi sn cagato sotto
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
              Non dire così che se escono fuori i giornali inglesi vedi....
              cosa vedo?
              Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Rave,cosa devo pensare io allora che la clio 197 non l'ho ancora ordinata perche aspetto i recaro?Dicono che dal 23 ottobre si puo ordinare con i recaro.Se la ordino a quella data,cioe tra dieci giorni,quanto dovro aspettare per la consegna della machina?Ormai sono preso da un pessimismo totale e da giugno che mi sento ripetere e promettere nuove date dal concessionario.Scommetterei che al 23 mi diranno che bisogna spettare ancora per i recaro e scommetto che non arriva nemmeno per gennaio 2007...Mi fanno anche passare la voglia di prenderla...

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                  cosa vedo?
                  Che i giudizi non sono positivi nemmeno lì!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                    Che i giudizi non sono positivi nemmeno lì!
                    tipo dove?
                    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da mahne Visualizza il messaggio
                      Rave,cosa devo pensare io allora che la clio 197 non l'ho ancora ordinata perche aspetto i recaro?Dicono che dal 23 ottobre si puo ordinare con i recaro.Se la ordino a quella data,cioe tra dieci giorni,quanto dovro aspettare per la consegna della machina?Ormai sono preso da un pessimismo totale e da giugno che mi sento ripetere e promettere nuove date dal concessionario.Scommetterei che al 23 mi diranno che bisogna spettare ancora per i recaro e scommetto che non arriva nemmeno per gennaio 2007...Mi fanno anche passare la voglia di prenderla...
                      a me dicevano che i Recaro sono ordinabili da dicembre, magari da voi è diverso
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X